Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 29

 
Aleksander:
Per tutto il giorno ho cercato la Forza. Senza alcun risultato. Ha bevuto molta acqua...
Forte! Tuttavia! :-)
 
alexx_v:
Quindi qualcuno qui parlerà di "per il trading" o solo di esoterismo e psicologia senza trading?
Questo è il prossimo passo ... Come potete, per esempio, voi che non siete in grado di indurre lo stato di Mente Silenziosa per circa 1,5-2 ore, visualizzare la direzione futura della coppia necessaria? :-)
 

Ho letto la parola "individuo" in qualche libro intelligente.

Mi è piaciuto. Ci ho pensato.

L'ho scritto su un pezzo di carta.

"Sono come tutti gli altri,

_____ ma non proprio.

_________ Ed è questo che mi rende individuale"

Andrei dice che è un vero carro armato giapponese!

Non ho capito bene cosa volesse dire, ma è stato bello.

Anche se ho dedicato queste righe a me stesso, non a nessun carro armato.

 

Ad un maestro Zen è stato chiesto: qual è l'essenza della tua pratica Zen?

Ha risposto - quando voglio mangiare, mangio. Quando voglio dormire, dormo. Non male!

Ho deciso di allenarmi, ma non avevo voglia di dormire e non c'era niente da mangiare.
 

Oggi è un giorno importante nella mia vita. Ho trovato un insegnante.

Sì, un vero insegnante dal vivo. Come è scritto nei libri saggi, non ho dovuto cercarlo nel Tibet e nei monti Altai.

Aveva lavorato accanto a me per tutto il tempo. E nessuno immaginava che fosse un maestro saggio e illuminato. Ecco come sono segreti gli insegnanti!

Gli ho chiesto - qual è il senso della vita? Al che ha canticchiato e si è recato alla mensa. Forte!!!

 

Oggi ho consultato il Guru. Gli ho chiesto come smettere di preoccuparsi e cominciare a vivere.

Mi ha consigliato di lasciarlo in pace e di leggere un po' di Carnegie.

Urrà! Mi sta insegnando!!!
 

Ieri è stata una dura lezione. Ho chiesto al Maestro - come fare sempre la cosa giusta?

Al che lui rispose: "Sono stufo di te! Perché diavolo te la prendi con me?".

Per il secondo giorno ho cercato di cogliere il significato nascosto della sua espressione allegorica...

 
Aleksander:
e questa è la prossima tappa... uno senza l'altro :-) come si può - per esempio - non essendo in grado di indurre uno stato di Mente Silenziosa per diciamo 1,5-2 ore - essere in grado di visualizzare la direzione futura della coppia di cui avete bisogno? :-)
c'è una connessione tra il primo e il secondo?
 

Ho letto Sidersky sullo yoga.

Mi è piaciuto molto.

Metto facilmente la gamba sopra la mia spalla. Non riuscivo a toglierlo.

Per fortuna mia madre è arrivata sei ore dopo.

No, lo yoga non è la mia strada!

 
alexx_v: c'è una connessione tra il primo e il secondo?
No - una volta raggiunto quello stato di immobilità (per quel periodo di tempo) - conoscerai il senso dell'esistenza... e non te ne frega un cazzo di dove o come si muovono le citazioni...