Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 24

 
ULAD:
О. Sì.

Peter raffredda persino costantemente i suoi superpoteri con il liquido di una bottiglia da mezzo litro per non surriscaldarli.

Oh, cosa c'è di così divertente? È anche un'opzione. Soprattutto perché i nostri antenati raffreddavano e raffreddavano e raffreddavano. E le bottiglie erano più grandi, più ingombranti.
 
DmitriyN:
Ah, cosa c'è da ridere? È anche un'opzione. Soprattutto se si considera che i nostri antenati raffreddavano e raffreddavano e raffreddavano. E le bottiglie erano più grandi, più ingombranti.

Cosa fai in piedi? Hai frugato nel frigo o non hai raggiunto la tua quota giornaliera?
 
ULAD:
Cosa fai in piedi? Stai rovistando nel frigo o hai saltato la tua quota giornaliera?
A letto. Ascoltare un audiolibro.
 
DmitriyN:
Mi è piaciuta l'idea di Peter, c'è qualcosa di vero. Una persona fulminata ottiene dei superpoteri (anche se forse per un po').

Oh sì, c'è qualcosa in questo. Leggere questo post ha fatto esplodere la lampadina della mia lampada da tavolo...
 
DmitriyN:
A letto. Ascoltare un audiolibro.

Dimitri, la tua pigrizia è sorprendente. Soprattutto quando l'obiettivo è fissato.

I libri vanno letti, non ascoltati. La lettura impegna il processo. L'intelletto si sviluppa. La velocità di lettura è dieci volte più veloce dell'ascolto. L'immaginazione si sviluppa. È utile là fuori.

 
Zhunko:

Li leggo e li ascolto (non allo stesso tempo, ovviamente). Copio anche i più importanti in file separati.

 
ma in generale - non leggere e ascoltare :-) hai già le informazioni minime... sperimentate voi stessi... e poi leggete libri per confermare la vostra esperienza :-)
 
DmitriyN:
Un trader, per definizione, non è del tutto normale (agli occhi/menti degli altri). Ammetto che forse mi sbaglio (poi stop, inversione e doppio profitto :) ).

Dimitri, sei un po' sottotono))) http://www.anwiza.com/content/view/2288/15/
 

A proposito, qualcuno ha mangiato ragni ultimamente?

Stavo bollendo l'acqua per il tè sul fuoco al cottage, quando ho aperto il coperchio, c'era un ragno che galleggiava. Così ho dovuto bere una tintura di ragno.

 
Svinozavr:
Fumetti al botteghino.