Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 27

 
è dove i necropositatori mettono l'argomento :-) ma va bene così... appen... con estratti dal diario di un castaneriano in erba :-)
 

===

Ho letto che tutti gli umani sono divisi in Guerrieri, Cacciatori e Parassiti.

Mi chiedo quale parassita ha dato questa definizione?

Dopo molte riflessioni, ero determinato a diventare un Guerriero. Proprio domani!

 

Leggere Carlos Castaneda. È difficile.

Mi è stato consigliato di iniziare con il terzo libro, ma ho pensato che fosse uno scherzo.

Era come guardare Nightmares on Elm Street della terza serie.

Ho letto i primi due libri. Non capisco due cose: perché la gente è così ossessionata da questa palese assurdità? E dove trovo questo cactus?

 
Aleksander:
Mi scuso per l'interruzione.
Come si spiega l'arrivo dei parenti dopo la morte? Secondo Castaneda, dopo C, non esistiamo veramente. È un po' una contraddizione per me.
 
Aleksander:

===

Ho letto che tutti gli umani sono divisi in Guerrieri, Cacciatori e Parassiti.

Mi chiedo quale parassita ha dato questa definizione?

Dopo molte riflessioni, ero determinato a diventare un Guerriero. Proprio domani!


Le persone si dividono grosso modo in:

tipo
codice
ruolo
ruolo aziendale
insensibile e inerziale. 00
brahmani
collegiali
Sensibile e non inerziale10
guerrieri
imprenditori
sensibile e inerte11
commercianti
analisti
insensibile e inerziale01
lavoratori
conservatori


;)

 
avatara:

Le persone si dividono grosso modo in:

tipo
codice
ruolo
ruolo aziendale
non sensibile e non inerziale 00
brahmani
collegiali
sensibile e inerziale10
guerrieri
imprenditori
sensibile e inerziale11
commercianti
analisti
insensibile e inerziale01
lavoratori
conservatori


;)


Ci sono 16 tipi di persone nella socionica))
 
Rorschach:

Ci sono 16 tipi di persone nella socionica in generale))

e il Libro dei Cambiamenti ha 64...

È facile ottenere 16 tipi - guarda in ogni tratto in termini di estroversione e introversione.

;)

 

In generale, sono tutti bugiardi - dipende dallo specifico - bisogna guardarli nella gamma "energetica" :-) chi e cosa c'è...

Perché avete paura della parola Morte? :-) non va all'Aquila in un secondo... c'è ancora tempo (un po' di energia) anche per l'aldilà...

 
Aleksander:

In generale, sono tutti bugiardi - dipende dallo specifico - bisogna guardarli nella gamma "energetica" :-) chi e cosa c'è...

Perché avete paura della parola Morte? :-) non va all'Aquila in un secondo... c'è ancora tempo (un po' di energia) anche per l'aldilà...


Ero troppo pigro per comporre tutto. Sto pensando. Forse i Tartuani avevano solo paura dell'aquila, perché non potevano vedere cosa succedeva dietro di essa. Infatti, l'aquila è la porta di casa, e la nostra realtà è come un gioco o un simulatore. Michael Newton ha scritto in modo interessante sull'aldilà.
 
avatara:

e nel Libro dei Cambiamenti ce ne sono 64...

I16 tipi sono facili da ottenere - guarda ogni proprietà in termini di estroversione e introversione.

;)

Questo è sicuro.