Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 45

 
Arctik: Che bello)))) ecco una statistica, c'era una tranquilla conversazione pacifica, e sul tema del ramo. E cosa vediamo? La stessa cosa che vediamo sempre....

Quanti secondi di Silenzio puoi tenere in testa? :-)

e per i fludder, lasciateli stare... non possono controllare la loro consapevolezza, quindi non fatelo... lasciare che vivano tutta la loro vita sotto il controllo di un lurker... Non è colpa loro, sono solo burattini... fantasmi...

 
Non l'ho cronometrato)))) Penso che sia abbastanza lungo)))))) e?
 
Non lo affronto per gradi, tipo prima il silenzio, poi questo, poi quello.... e così via. Ma tutti insieme, tutti nello stesso momento. A proposito, il termine immobilità si riferisce agli schemi di pensiero o no? O alla concentrazione? C'è un insieme di sentimenti e sensazioni nel processo, e non so come i termini si adattino ad essi
 

Un ramo affascinante

 
Arctik:
Prima di tutto, è quando non riesco a nascondere qualcosa che viene trafitto. E alcuni individui pensano che sia una puntura..... gli danno da mangiare merda e lui è contento di aver mangiato la merda, stupido apossum e non ha capito che il visone porta al boa constrictor))))))

Valera, sei stato nel corpo di un opossum? Dove prendete queste valutazioni sulla stupidità del comportamento dell'animale? Questo è il suo modo di fare.

Gli animali non valutano le loro azioni. Non riflettono come gli umani.

Una volta, molto tempo fa, mi sono trasferito nel corpo di un uccello. Non so che tipo di uccello fosse. Stava volando. L'ho guardato con i miei occhi. Era una sensazione incredibilmente insolita (vedere e volare). Non aveva diarrea verbale in testa!

Il volo è stato tranquillo. Deve essere stato un grande uccello.

 
Arctik: Non lo affronto per gradi, tipo prima il silenzio, poi questo, poi quello... -.... e così via. Matutti insieme, tuttinello stesso momento. A proposito, il termine immobilità èlegato agli schemi di pensiero o no? O alla concentrazione? C' è un insieme di sentimenti e sensazioni nelprocesso di questo, e non so come metterci dei termini

Già... È difficile con te ...chiti ha detto- cosa fai e cosa senti Giusto?

sei .... c'è un sacco di bestemmie qui dentro- mentrefai domande- merda su un bastone... per dirla tutta... per quanto rozzamente...

in una conversazione personale, ti beccheresti un pugno in faccia... per i battibecchi e la verbosità... Hanno detto lumineers... lumineers...

---

qui -orologio in mano - chiudi gli occhi - e cronometra il primopensiero che ti viene in mente... e rispondimi, qui - sul forum... e poivedremo cosa c'è su ....
 
Aleksander:

Già... È difficile con te ...chiti ha detto- cosa fai e cosa senti Giusto?

sei .... c'è un sacco di bestemmie qui dentro- mentrefai domande- merda su un bastone... per usare un eufemismo... per quanto crudamente...

in una conversazione personale, ti beccheresti un pugno in faccia... per i battibecchi e la verbosità... Hanno detto lumineers... lumineers...

---

Ecco -orologio in mano - chiudi gli occhi - e cronometra il primopensiero che ti viene inmente... e rispondi, qui - sul forum... epoivedremo cosa c'è su ....

15 minuti 25 secondi e 14 centesimi.
 
Zhunko:

Valera, sei stato nel corpo di un opossum? Dove prendete queste valutazioni sulla stupidità del comportamento dell'animale? Questo è il suo modo di fare.


Ti sto giudicando, hai l'aspetto di un blogger e vivi nel corpo di un apossum, quindi ho estrapolato il comportamento dell'apossum da te.

Continua a volare Eagle)))) ma non toccare altri uccelli, mi dispiace per gli uccelli, dopo di te probabilmente non possono tornare in sé, vorrei che avessero questo in corpo)

 
Vatt:

Ti sto valutando, sei visto attraverso un blotter, e vivi nel corpo di un apossum, quindi ho estrapolato il comportamento dell'apossum da te.
È un'aggiunta alla collezione!:-))
 
Vatt: 15 minuti 25 secondi e 14 centesimi.

Beh, questo è un bene:-)mancanosolo 104 minuti e 34 secondi e 86 centesimi... e sei a metà strada... il resto sarà più facile da fare...

ma di lui parlerò più tardi...dopo cheavremo raggiunto...