FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 282

 
forte928:

Nessun downtrend ancora, c'è una correzione che può trasformarsi in una tendenza se il livello di 2450 è rotto.

Non sono d'accordo. Ecco perché ho scritto - l'inizio di un downtrend))))
 
Programmatore malato... Il robot è un'eredità della strategia che hanno messo nel programma...
 
Serg51:
Non sono d'accordo. Ecco perché ho scritto - l'inizio di una spirale discendente)))
In realtà secondo il mio sistema il top non ha ancora funzionato completamente su n4
 
forte928:
In realtà il mio sistema non ha ancora lavorato completamente il top su n4
Stai praticando Woolwave?
 
MobileMan:

Ragazzi, raccogliendo l'opinione pubblica - cosa viene prima - 100pp up o 100pp down?!

1.000 in meno.
 
sever32:
1000 giù
Domanda seria... Per calpestare 1000 pips al ribasso dovrebbero volerci 12-13 settimane... E 100 in su possiamo tranquillamente camminare fino a mercoledì. Devo pensare fino a giovedì...)))
 
Serg51:
Domanda seria... Ci vorrebbero 12-13 settimane per scendere di 1.000 pip... E 100 in su possiamo tranquillamente camminare fino a mercoledì. Devo pensare fino a giovedì...)))
la cosa principale è calpestare)
 
sever32:
la cosa principale è calpestare)
Andremo più in basso. Gli Stati Uniti lasceranno andare il dollaro solo quando avranno stabilito il loro regime in Siria... Dal momento che stanno agendo velocemente e con forze molto grandi usando armi di alta precisione, accadrà già a settembre. Il prezzo dell'energia è anche un colpo per l'economia russa. Ma all'inizio di dicembre, sarà redditizio avere un dollaro a buon mercato.
 
MobileMan: Ragazzi, raccogliendo l'opinione pubblica - cosa viene prima - 100 ppts su o 100 ppts giù?!

Hmm, l'UE è come uno scherzo della moneta: né testa né croce - è andata di traverso

ZS: durante la notte è sceso di 20pts e salito di 10pts, gli orsi devono essere forti! )))))