FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 281

 
costy_:
-100
grazie a tutti per aver risposto
 
MobileMan:

Ragazzi, raccogliendo l'opinione pubblica - cosa viene prima - 100pp up o 100pp down?!

100pp up, comprato venerdì sui pullback verso il basso, ora un piccolo gap down, che suggerisce lo stesso, chiudere il gap e muoversi più a nord...

Mettiamo alla prova le mie capacità elettrosensoriali))))

 
OlegTs:

100 up, comprato venerdì sui pullback verso il basso, ora un piccolo gap verso il basso, che suggerisce lo stesso, chiudere il gap e muoversi ulteriormente a nord....

Mettiamo alla prova le mie capacità elettrosensoriali))))

)))))))))))))))))))))))))))))
 
OlegTs:

100 up, comprato venerdì sui pullback verso il basso, ora un piccolo gap verso il basso, che suggerisce lo stesso, chiudere il gap e muoversi ulteriormente a nord....

Mettiamo alla prova le mie capacità elettrosensoriali))))

Continuazione della caduta verso l'alto ... realisticamente da 2450 inizieremo a salire verso l'alto c'è una linea di supporto dalle forchette di Andrews
 
forte928:
Massimo a 2600, poi un pullback e la continuazione della caduta a salire ... L'idea realistica è quella di iniziare a salire da 2450, dove si trova la linea di supporto in base alle forchette di Andrews.
Pensi che 1,2450 sia un fondo o uno stop?
 
Serg51:
Pensi che 1,2450 sia un fondo o uno stop?

Completamento della quarta onda, poi la quinta onda a 2850... ma questo è +/- 50 pips... I TF più alti danno sempre un margine di errore più grande - è difficile prendere in considerazione le candle shadows - tutto dipende dalla volatilità del mercato...

 
forte928:

Completamento della quarta ondata

o il primo...))
 
Dipende da quale timeframe è solo la prima onda per H4 è la quarta.
 
forte928:
Dipende da quale timeframe è solo la prima onda per H4 è la quarta...
Non sto parlando del TF. Tu stai guardando un trend rialzista e io sto guardando l'inizio di un trend ribassista.
 
Serg51:
Non intendo il TF. Tu stai guardando un trend rialzista e io sto guardando l'inizio di un trend ribassista.

Non c'è ancora una tendenza al ribasso, c'è una correzione che può trasformarsi in una tendenza se il livello di 2450 è rotto...