FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 238

 
Ho già bevuto una birra e pisciato controvento -)
 
emotraid:

Non da solo, ho scritto Aspettando il SEGNALE, andiamo a 25560 e saliamo ))))) questa è la mia umile opinione ))))
Ahh )))) Va bene allora ))))
 
MobileMan:

Stai sorridendo per niente. È una presa perfettamente adeguata. A proposito, ha già funzionato.


... Gli orsi con tutti i loro zoccoli vogliono fissare il minimo sotto il 2556 ... e cambiare la tendenza...anche EMO l'ha visto... ma sta a lei decidere la direzione...MA...

 
Aspettando 1,2600-1,2620 e saltando sul treno a vapore
 
emotraid:

Salve, è già tutto esaurito, possiamo comprare ora? ))))

è bellissimo, mi chiedo cosa fa il forex alla gente))))
 
artikul:

Forse non dovresti imbastire, eh? ))) L'EA ha avuto solo il tempo di prendere un ordine sul segnale di continuazione del trend prima che tutto andasse giù )))) Non è rimasto a lungo ))))

Io personalmente, il mio Expert Advisor ha comprato tutto il trend al ribasso)))) ho già perso la demo, domani cercherò di analizzare cosa penso di aver sbagliato
 

Cosa posso dirvi, la gente sta rompendo le vendite sulla caduta ed entrando in bai, la tendenza a breve termine sta iniziando a cambiare, il livello della scorsa settimana di 1,2575 non è stato ancora violato, la settimana corrente è 1,2701. Vedremo la chiusura della giornata. Fumo.


 
strangerr:
Cosa posso dirvi, la gente sta rompendo le vendite sulla caduta ed entrando in bai, la tendenza a breve termine sta iniziando a cambiare, il livello della scorsa settimana di 1,2575 non è stato ancora violato, la settimana corrente è 1,2701. Vedremo la chiusura della giornata. Fumo.
Guardo l'indice del dollaro, sembra esserci una figura di inversione... Infatti il mercato azionario sta scendendo a causa delle cattive notizie dagli USA
 
margaret:
e sto guardando il grafico dell'indice del dollaro, sembra che ci sia un modello di inversione

Ciao, Margaret. Sembra che sia così. Cosa stanno facendo di nuovo, ho dormito mezza giornata oggi e non so nulla))
 
margaret:
e sto guardando il grafico dell'indice del dollaro, sembra che ci sia un modello di inversione

visto che l'ora di pranzo sta comprando...