FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 196

 
solar:

Non sarei seduto in Ecuador con questi guadagni ))))

Internet è economico lì. Lento, ma economico...
 
solar:

Non sarei seduto in Ecuador con questi guadagni ))))

Dove ti siederesti con uno stipendio di 200 mila dollari a settimana?
 
Serg51:
Dove ti siederesti con uno stipendio di 200 mila dollari a settimana?
In Russia, solo seduti in giro... per 10 anni.
 
sever32:
in Russia, ci si sedeva e basta... 10 anni.
Pessimista e noioso...
 
Serg51:
Dove ti siederesti con uno stipendio di 200 mila dollari a settimana?

questo è tutto per i libri !!! aggiungete !!! andiamo su quei numeri, i commercianti di wall street che guadagnano molto sono dei babbei e dei perdenti, dei non babbei e dei perdenti .... che ricevono la loro miseria... Beh, per esempio - James Harris il suo fondo guadagna circa il 30% all'anno credo ed è molto redditizio ... quanti altri di questi perdenti ci sono ... ))))
 

I Nirobi si trovano anche in Ecuador.

 
solar:

Non sarei seduto in Ecuador con questi guadagni ))))

È un argomento divertente quello che hai tirato fuori .... Non credo che riuscirò a dormire stanotte.... Fanculo, mi divertirò con voi. E sono entusiasta di questa tendenza. Mi darà qualcosa per trollare Vizard.

Sulle porte del campo di concentramento nazista (Aswentzen, credo si chiamasse così) c'era scritto: "A ciascuno il suo!".

Sei mai stato in Ecuador? No? Anche lì non ti danno un cattivo pasto? Bene, bene!
Nel caso in cui non c'è nessun paese al mondo che sia politicamente e finanziariamente più libero (eccetto per il traffico di droga) dell'Ecuador. Nessun paese è più ecologico in termini di natura! Un biglietto per Miami costa 299 dollari. Sono 599 dollari per Amsterdam.
Ho ancora la sensazione di essere uscito di prigione quando ho lasciato la Russia nel 1998. Nel 2004 sono stato in visita e la sensazione è stata la stessa quando sono tornato.

O ecco un esempio: Ho una casa in pietra a 3 piani con tre parcheggi e un giardino di 20 metri. È una casa modesta per i nostri standard. Affacciato su un boschetto di eucalipti, lontano dal rumore della città nella periferia della capitale, con buone strade e infrastrutture... Questo è tutto ciò di cui avete bisogno. Io e mia moglie viviamo già insieme. I bambini stanno già portando i nipotini.... È quanto costa una casa come questa in periferia? Rispondi e ti dirò quanto in Ecuador....

 
solar:

Beh, questo è nel diario!!! aggiungilo!!! Dai, queste cifre, i trader strapagati di Wall Street sono solo dei babbei e dei perdenti, degli sfortunati e dei falliti... che ricevono la loro miseria... Beh, per esempio - James Harris il suo fondo guadagna circa il 30% all'anno credo ed è molto redditizio ... quanti altri di questi perdenti ci sono ... ))))

Le cifre che ho nominato sono commisurate anche per una ragazza normale (come esempio) - http://fx-trend.com/pamm/7187/.

P.S. Invece di sparare cazzate, come piace dire a Wizard, dovrebbero unirsi e creare un PAMM come MQL4. Abbiamo menti brillanti sul forum, capaci di un trading di successo. I principianti potrebbero semplicemente piazzare fondi con profitto. (Questi ultimi, tra l'altro, sono abbondanti...).

 
Scalpingcin:

È un argomento divertente quello che hai tirato fuori .... Non credo che riuscirò a dormire stanotte.... Fanculo, mi divertirò con voi. E sono entusiasta di questa tendenza. Mi darà qualcosa per trollare Vizard.

Sulle porte del campo di concentramento fascista (Aswentzen, credo si chiamasse così) c'era scritto: "A ciascuno il suo!".

Sei mai stato in Ecuador? No? Ti nutrono bene anche lì? Bene, bene!
Nel caso in cui non c'è nessun paese al mondo che sia politicamente e finanziariamente più libero (eccetto per il traffico di droga) dell'Ecuador. Nessun paese è più ecologico in termini di natura! Un biglietto per Miami costa 299 dollari. Sono 599 dollari per Amsterdam.
Ho ancora la sensazione di essere uscito di prigione quando ho lasciato la Russia nel 1998. Nel 2004 sono stato in visita e la sensazione è stata la stessa quando sono tornato.

O ecco un esempio: Ho una casa in pietra a tre piani con tre parcheggi e un giardino di 20 metri. È una casa modesta per i nostri standard. Affacciato su un boschetto di eucalipti, lontano dal rumore della città nella periferia della capitale, con grandi strade e infrastrutture... Questo è tutto ciò di cui avete bisogno. Io e mia moglie viviamo già insieme. I bambini stanno già portando i nipotini.... È quanto costa una casa come questa in periferia? Rispondi e ti dirò quanto in Ecuador....

Questa iscrizione a Buchenwald. Ad Auschwitz - "Arbeit macht frei" - Il lavoro rende liberi!
 
Serg51:

...Invece di sparare cazzate, come piace dire a Wizard, dovrebbero unirsi e creare un PAMM come MQL4. Ci sono teste brillanti sul forum, capaci di un trading di successo. I principianti potrebbero semplicemente piazzare fondi con profitto. (Questi ultimi, tra l'altro, sono abbondanti...)

О! Primo post intelligente da ieri sera (i miei post non contano...;-))