FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 201

 
Silent:

Stronzate, ascolta Gina. Ha un istinto femminile per le stronzate.


No, non ascoltatemi, sono solo offeso per Wizard, i suoi racconti sono semplici e diretti, e Scalper è l'unico intelligente qui, il resto sono solo sproloqui senza senso, e io sono un emoji magro (soprannome del nonno del mio vicino))))))))
 
strangerr:

Un retest a 1,2614 è possibile, ma nessuna vendita seria è ancora in vista.

Un retest di questa gamma è possibile, ma non necessario:

Non prendetelo sul serio, meglio come racconto di un mago, non ne parlerò con nessuno)))

 
sul cluster delta i volumi non sono male con la crescita attuale, ma non fuori le classifiche, il che significa molto per andare a nord,
 
 
emotraid:

No, non ascoltatemi, sono solo arrabbiato con Wizard, le sue storie sono semplici e dirette, e Scalper è l'unico intelligente qui, il resto è sconclusionato, e io sono davvero magro emodreshchitelny (soprannome del nonno vicino))))))))

;) nu nu :)))

PS Il nonno della porta accanto è diventato un linguista nella sua vecchiaia? Digli di non uccidersi, se diventa saggio, non finirà bene :)

 

Se entrate dove c'è certezza, nel migliore dei casi sceglierete il 20-30% del movimento, e se vi bloccate, sarete portati via con la correzione in meno.

 
RekkeR:


Tutto è possibile, amico Rekker, sei stato insolitamente tranquillo).

Ecco un wolfie non lavorato per sollevare il tuo spirito:

)))

 
Silent:

;) nu nu :)))

PS Il nonno della porta accanto è diventato un linguista nella sua vecchiaia? Digli di non uccidersi, mente su mente, non finirà bene :)


Lo trasmetterò, è un grande vecchio, se entra in una rissa sono finito per ))))

Ho ottenuto il secondo TP per 26580, ora mi chiederò se devo comprare di più o abbastanza per ora

 
emotraid:


Lo trasmetterò, ma il grande vecchio ha già più di cento anni, se inizia a combattere, sono morto ))))

Ho il mio secondo TP a 26580, ora mi sto chiedendo se devo comprarne altri o se è sufficiente per ora.

Beh, se è così, c'è sicuramente un problema con la tua testa.

Il prossimo livello è pesante, non affrettatevi ad entrare.

PS Strategia tweak. Quando strangerr dice direzione, andare alla stessa, ma non prendere pullback, anche se va contro la direzione. Guarda i tuoi trade per vedere dove la barra sta perdendo nell'ultima settimana.

 
emotraid:


Glielo passo, ma è un grande vecchio, se fa a botte sono finito)))

Ho ottenuto il secondo 2.680 TP, ora mi chiederò se ne comprerò di più o basta per ora.

continuare a scendere fino a raggiungere il mio TP a 1,2780