FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 202

 
Scalpingcin:

A proposito, per zittire finalmente Vizard, ecco una previsione di FXPRO. È una grande azienda. Mi lavavo con loro all'epoca ....

Giù dicono!!! Giù!!!!


Ti ho detto 1.265 e oltre a pagina 194 https://www.mql5.com/ru/forum/139779/page194

guarda il grafico MASTER ))))

 
Sì... grazie a tutti per i consigli, sono via per un'ora, non eccitatevi troppo senza di me )))
 
MobileMan:
Fino a quando non raggiungeremo il mio TP a 1,2780, non scenderemo


Se prendiamo il tuo TP lì, allora 2940-50 è il primo livello serio più alto.

 
strangerr:


Se il tuo tp è preso lì, 2940-50 è il primo livello serio superiore.

hanno anche pensieri simili... A quanto pare i grandi pantaloncini sono andati a bloccare. Da qui l'aumento. Da qualche parte lì, 1.2940-1.3015 cercherò un punto per una vendita ripida
 

Per gli appassionati di fibos)))

 
MobileMan:
hanno anche pensieri simili... A quanto pare i grandi pantaloncini sono andati a riparare. Da qui l'aumento. Da qualche parte lì, 1.2940-1.3015 cercherò un punto per una vendita difficile

Ha iniziato a comprare facilmente sul n1...quando l'equadoriano voleva scendere )))...
 
Vizard:

ha iniziato a comprare facilmente sul moccio n1...quando l'ecuadoriano voleva vendere al ribasso )))...

Con questo moccolo sono stati tolti i boo-boys, compreso il mio, e gli acquirenti hanno battuto il prezzo, che tipo di vendite ci sarebbero potute essere, chi lo sa?
 

Il canale al ribasso su H1 ha ceduto, andiamo avanti.

 

Abbiamo un climax di acquisto su m15 su una tendenza al rialzo, che indica che almeno una correzione sta arrivando:

 
strangerr:

Il canale al ribasso su H1 ha ceduto, quindi andiamo avanti.

Il prezzo della coppia sta salendo da molto tempo, ma il prezzo della coppia sta salendo da molto tempo, quindi il prezzo non è cambiato.