FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 193

 
Guardando il grafico H1....
Se una nuova candela a 55 minuti chiude nera e l'indicatore Momentum 18 attraversa il livello 100, questo è un segnale di vendita. Allo stesso tempo anche lo stocastico è sceso. Solo il rilascio delle statistiche è imbarazzante....
 
Sembra che qualcuno conosca già i risultati delle statistiche...... Giù! Merda! Urrrraaaaah!
 
shestakoff84:
Dove cadiamo?
Whoo! In realtà me lo aspetto a 1,19 .... Non ridere. Per davvero.
 
Su una nota più seria, è attualmente fino alla prossima linea di Fibonacci. Vedi foto sopra.
 

È stato un piacere leggere i vostri post. In tre anni su questo forum, questa è la prima volta che ho visto una persona Scalpingcin condividere la conoscenza. Grazie.

 

Bene, mentre la nostra candela sta lottando per il titolo di croce ribassista, al fine di spingere questa croce nella tomba della moneta euro-prostituzionale, torniamo alla domanda sollevata "Verso dove cadiamo?!
Guardiamo il grafico settimanale, dove i fibos viola vengono dal grafico mensile, e quelli rossi dal grafico settimanale. Indicatori MACD (12,26,9) e CCI (14)


Come potete vedere il trend ha violato con sicurezza l'ultima linea di tendenza (verde tratteggiato obliquo). Questo è l'ultimo livello del geniale fan di Fibonacci .... E ora, nella prognosi tecnica globale, potremmo fare un pullback a 1.27600 - 1.27700. Inoltre, se scendiamo, il primo obiettivo è 1,21300 e il secondo è 1,19550.
Va detto che alcuni analisti parlano di 1,16! Lo considerano il "punto di non ritorno". Il ministro delle finanze giapponese ha detto ieri, per esempio, che se l'euro scende a 1,19, sarà necessario liberarsi di tutte le riserve in euro. Cosa succederebbe in questo caso si capisce....
In qualche modo credo di sì.

http://scalpingcin.com/

 
1,2564 è il nostro obiettivo entro un'ora
 
Eva come il grafico traballa. Ho scritto che "Se la nuova candela chiude nera in 55 minuti...", ma è piccolo ma bianco.... Quindi non c'era nessun ordine di vendita. Quando le cose vanno avanti e indietro così, è meglio non andare.....
Il mio insegnante mi diceva sempre: "Non fare trading sulle notizie!".
 
Cos'altro aspetta il mondo? La riunione della Fed( FederalReserve degli Stati Uniti). Tipo, e se (anche se improbabile) gli Stati Uniti cominciassero a stampare denaro!
Se lo fa, dimenticate la mia analisi a lungo termine. Si trasformerà in un'analisi delle feci.... ;-)
 
Scalpingcin:
Cos'altro aspetta il mondo? La riunione della Fed (Federal Reserve degli Stati Uniti). Tipo: e se (anche se improbabile) gli Stati Uniti cominciassero a stampare denaro!
Se lo fa, dimenticate la mia analisi a lungo termine. Si trasformerà in un'analisi delle feci.... ;-)

Lo faranno. L'economia mondiale è sotto di 2 trilioni di dollari. Quindi penso che la carta sia già stata consegnata, è solo una questione di vernice.