FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 92

 
Silent:

Era ora. Questa è una questione separata.

C'è una teoria secondo la quale il prezzo ha un tempo proprio, diverso da quello del calendario.

Se guardate i giorni, il prezzo è fermo da due giorni e il tempo scorre. Ma il 06.06 il prezzo era in anticipo. E tutte queste sciocchezze dovrebbero essere messe in qualche tipo di sistema ;)

Non avete idea di quanto questo sia un argomento a parte... Quello che chiamiamo tempo è l'intervallo di tempo per misurare il flusso degli eventi. Non esiste una teoria universalmente accettata che spieghi e descriva un concetto come il Tempo.
 
Silent:

La pace, l'amicizia, la lateralità.

lo yen come promesso

e l'euro è in dubbio...


La sterlina/yen ha funzionato esattamente sul Fibo. Si è svegliato piacevolmente sorpreso con 240 pips di profitto)))
 
Aleksander:

1 lei - i tuoi archi sono inutili nell'applicazione pratica - spesso il prezzo scivola lungo di essi e non si può costruire un algoritmo di azioni chiaramente formalizzato...

2. Con me, è semplice - una candela chiusa dietro la linea - aspettare la continuazione del movimento alla prossima... Ha rimbalzato - aspetta un pullback alla linea precedente...

1 sei troppo diretto :) fa parte del tutto.

2 Vorrei non dovermene preoccupare :)

 
Vizard: La cosa principale è non dimenticare di cambiare le pendenze delle linee))))

Osservazione errata - il livello di pendenza NON cambia - è lo stesso su tutti i timeframes e si basa sugli estremi a zig zag...


 
Aleksander:

osservazione errata - Il livello di pendenza NON cambia - è lo stesso su tutti i timeframes e si basa sugli estremi a zig zag...



cambiare (a seconda della dinamica della coppia)...su un trend laterale sarà normale...

il sistema di trading di livello... ho fatto trading con esso quando ancora non esisteva (usando il gannet)... la formalizzazione soffre ... io stesso uso spesso livelli inclinati ...

buttate via il giradischi e usate le mani...

 
Silent:

1 Sei troppo diretto :) fa parte del tutto.

2 Vorrei aver vissuto senza il fastidio :)

Per parafrasare l'aforisma - tutto ciò che è giusto è semplice, tutto ciò che è complicato è meno che semplice, quindi entrambe le soluzioni complicate

il mercato è semplice... Il prezzo o sale o scende :-)

 
Buon pomeriggio la mia visione del mercato nei prossimi giorni. Tre linee rosse sull'immagine mostrano che il prezzo può girare e salire ulteriormente.
 
Serg51:
Non hai idea di quanto questo sia un argomento a parte... Quello che chiamiamo tempo è la dimensione temporale del flusso di eventi. Non esiste una teoria universalmente accettata per spiegare e descrivere un concetto come il Tempo.

Non credo che questo rappresenti più di un centinaio di persone sul pianeta. Il che non è affatto stressante.

La gente commercia in base alle stelle, vero? Più o meno. (Non conosco nessuno personalmente).

 
Aleksander:

osservazione errata - Il livello di pendenza NON cambia - è lo stesso su tutti i timeframe e si basa sugli estremi dello zigzag...



in questo caso (e sopra) il prezzo non ha raggiunto la linea, nel qual caso c'è un errore nel sistema )))
 
Silent:

Non credo che rappresenti più di un centinaio di persone sul pianeta. Il che non è affatto stressante.

La gente commercia in base alle stelle. Più o meno. (Non conosco nessuno personalmente).


ha mostrato una griglia su astroindyuks un anno fa...giù tutti volevano...giù tutti sega...cicli abbinati ))) e così per intraday no shit funziona bene...

Principalmente vendendo progames e previsioni )))) bene, il solito... la cosa principale è incasinare il cervello più ))))...