FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 85

 
margaret:
Deposito $20.000 + 100% dei guadagni

NN...
 
Vizard:

Sì chiunque ... non si tratta di soldi ... quando gli investitori raccolgono lv, cantano canzoni dolci ... e nessuno pensa al fatto che si può essere picchiati per 1k verde quando si arrossisce ...))
1kg di eroina
 
Ishim:
1kg di eroina

esilarante... chi se ne frega)))
 
Ishim:


il ragazzo ha appena compiuto 26 anni quel giorno
 
margaret:
il ragazzo ha appena compiuto 26 anni quel giorno


Margo, non preoccuparti... ognuno ha il suo modo e la sua fine... se c'è scritto allora fai quello che devi fare... non sul fiume, ma sotto il car....

andrai bene...prendere i rischi e riposare un po' (un pazzo sulla strada aperta)...

 
Ishim:
1kg di eroina
Ancora una volta, sei un cinico!
 
margaret:
il ragazzo ha appena compiuto 26 anni quel giorno

Così doveva essere... Probabilmente ha fretta di vivere...
 
Vizard:


Margo, non preoccuparti... ognuno ha il suo modo e la sua fine... se c'è scritto allora fai quello che devi fare... non sul fiume, ma sotto la macchina... ....

tutto andrà bene....ridurre i rischi e prendersi un po' di tempo libero (prendere aria fresca, ecc.)...

possono incontrarti anche lì
 
margaret:

Ciao, e i volumi? Non credo che dovrebbero andare più in alto (max 1,2670)...

Mi sento di nuovo male... Sto lavorando su questo conto con un investitore fastidioso da circa un mese. Poi è andato a fare una nuotata nel fiume ed è annegato (mi è stato detto questa mattina) ...

Quando strangerr ha dato i link? l'altro ieri? c' erano consumatori in piedi nelle baie >50% ora meno

non mi dice nulla, basta che la tendenza sia al rialzo...

Dio lo faccia riposare, non si preoccupi. La gente se ne va perché è la loro ora.

 
Sta2066:
Ancora una volta, sei un cinico!
quindi non stavo scrivendo a te....