FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 23

 
MobileMan:
No, grazie). Non li metterò comunque). Anche se... dipende dallo stipendio)
Lo metterò su un demo - non vuoi aiutare un amico a trovare un lavoro o se ne andrà di nuovo e lì ()
 
Ishim:
Quindi puoi scommettere sul demo - vuoi aiutare il tuo amico a trovare un lavoro, altrimenti se ne andrà di nuovo e lì ()

Verrò a trovarti presto) Vado in Crimea a riposare) Lascerò i robot all'UPU e basta. Lascio i miei robot in vacanza e basta).

 
Ishim:
Puoi scommettere su un demo - non vuoi aiutare un amico a trovare un lavoro, o se ne andrà di nuovo e lì ()

non capisce niente))))
 

Il gartley sul M5 EURUSD sta maturando.

 
strangerr:

Esatto, me lo puoi raccontare più tardi.
 
strangerr:

Non capisce nulla))))
parlavamo di gepes domenica - hai letto qualcosa?
 
MobileMan:

Verrò a trovarti presto) Vado in Crimea a riposare) Lascerò i robot all'UPU e basta. Non mi sentirete per 2 settimane)


La Crimea e la vacanza sono antonimi.
 
solar:

Crimea e ricreazione sono parole antonime
È una specie di vacanza, senza dubbio.) Non sono sicuro ) tale e quale ) e questo è un off-topic.
 
Ishim:
Stavamo parlando di gepes domenica - hai letto qualcosa?

Cosa aggiungere se non si capisce nemmeno perché e come nascono le lacune, ma si parla. L'ho letto, è una sciocchezza.
 
strangerr:

Cosa aggiungere se non si capisce nemmeno perché e come nascono le lacune, ma si parla a vanvera. L'ho letto, è un mucchio di stronzate.
Allora ditemi.