Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 31

 

Per dimostrare ciò di cui ho bisogno, ecco 2 grafici:

Alle 14:30 sono uscite le notizie sulla disoccupazione negli Stati Uniti. L'EURUSD è sceso. Si noti che le altre due notizie non hanno influenzato l'EURUSD.

Alle 13:45 notizie sui tassi della BCE. La valuta EURUSD è scesa in picchiata. Le altre due notizie non hanno avuto un grande effetto.

Sarebbe bello avere un calendario codificato di notizie economiche "importanti", alle quali l'EURUSD tende a muoversi a passi da gigante. E la parte quantitativa della notizia non è importante, solo l'argomento. Il codice dovrebbe dare i tempi di tali notizie sia nel passato che nel futuro. Cioè, dovrebbe contenere una logica come "ogni 1° venerdì del mese, alle 14:30" ecc., invece di alimentare il calendario da siti come dailyfx. L'indy costruiva linee verticali nel passato su tali tempi, preferibilmente in colori diversi per riconoscere l'argomento della notizia.

 
TheXpert:
Cosa c'è di sbagliato in quelli esistenti?

Prendo quello esistente se mi dice quando la notizia era tre anni fa, per esempio. Voglio mettere le notizie sullo schermo e contemplare l'immagine nella speranza di vedere un modello.
 

https://www.mql5.com/ru/code/10120

Puoi strapparlo da qui, o rifarlo.

Pompare quanti anni di notizie e guardare

 
FAQ:

https://www.mql5.com/ru/code/10120

Puoi strapparlo da qui, o rifarlo.

Pompare quanti anni di notizie e guardare


Grazie. Ho già visto questo tacchino. Lo voglio senza lo scambio.
 
Tagliate l'accesso a internet e dategli invece dei file precaricati.
 
il tacchino non mostra le alte notizie per qualche motivo .
 
Buon pomeriggio. Serve un period_converter con la possibilità di impostare un punto di riferimento. Ne ho trovato uno che mi serve, ma per qualche motivo non funziona. Quando si inserisce il punto di riferimento di data e ora (sul grafico D1 per D2 per esempio), salta da alcune date alla data precedente e non vuole disegnare dalla data desiderata (salta non necessariamente dal fine settimana). Puoi vedere quale potrebbe essere il problema. E come fare per non contare i fine settimana (non vengono visualizzati sul grafico, ma lo script ne tiene conto)?
File:
 

Possiamo rifare il tuo indicatore, ma i top sarebbero situati ai punti della barra (O+H+L+C)/4.0 e il top più fresco, se situato alla barra 0, sarebbe al valore Open[0]. Quindi, come mostrato nello screenshot

 

Per i movimenti singoli è più facile lì, è meglio farne uno nuovo.

 

Salve. Forse qualcuno potrebbe essere interessato a scrivere l'originale della rete a strascico. Non ho trovato nulla di simile sul web. Il ToR attuale: sia lo stop che il profitto si muovono (TralTP), ma sempre solo nella direzione del PREZZO, cioè il range su entrambi i lati si restringe soltanto. Tutto questo è semplice, e il "trucco" è che la rete cambia in % (e NON in pip) dello SL o del TP. Esempio: ho una posizione aperta con SL = 300, TP = 100 (totale 400 pips = 100%, SL = 75%, TP = 25% del range). Il prezzo si è mosso di +50 pip, lo stop loss è impostato a 150 pip. 150 pip dal prezzo, cioè -100. In totale il rapporto iniziale 3/1 è stato mantenuto. Il prezzo è tornato al punto di apertura (0), per SL 100 punti, significa che dobbiamo spostare TP a +33. Quindi ecc.

Variabili esterne:

All pos = vero/falso traina tutte le posizioni o solo il simbolo corrente

Step = % di passo di pesca a strascico, può essere maggiore del 100% (% di SL, TP o intera gamma - quello che vuoi, quello che è più veloce e più comodo per l'operazione di pesca a strascico, purché il rapporto P/L sia lo stesso di prima)

L'essenza dell'idea è semplice: in qualsiasi momento, indipendentemente dal movimento dei prezzi, possiamo spostare le probabilità dei risultati in accordo con quelle iniziali. Le iscrizioni, naturalmente, non sono "di punto in bianco", ma secondo il proprio TS.