Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 26

 
growex:

Vinin, sì, proprio quello che volevo vedere...se ora prendiamo la bollinger dalla linea gialla otteniamo gli estremi al di fuori del numero di deviazioni impostato in BB.... questi momenti sono di solito estremamente instabili



File:
 

Wow.... mio sincero rispetto..... tutto è esattamente come previsto.

Questo è ciò che appare in tos

L'intero concetto è tratto dal libro di Jeff Augen. Bordo di volatilità nel trading di opzioni

Lo uso per le opzioni, i picchi danno un motivo per guardare il grafico, il resto è già tecnica.... notato anche che può funzionare anche su valute, ecco perché ho chiesto aiuto per l'implementazione in mql

Grazie ancora...

allora. le frecce sul grafico sono di un altro aspirante disegnatore..... sto combattendo con lui ora...

 
Vinin:

È da un medico, o meglio ancora, da un chirurgo.

Quindi sei tu quello che ha preso in giro la mia richiesta come non seria... - Ho indovinato...? Peccato che non ti renda conto di quante persone avresti potuto aiutare... beh... preferisco non pensarci qui...

Tutto il meglio... nella tua gloria...

 
bertst:

Quindi sei tu quello che ha preso in giro la mia richiesta come non seria... - Ho indovinato...? Peccato che non ti renda conto di quante persone avresti potuto aiutare... beh... preferisco non pensarci qui...

Tutto il meglio... nella tua gloria...

Cosa vuoi... Chi terrà le tue mani birichine fuori dal terminale se non tu? - è meglio se assumi qualcuno per 100 sterline al mese per picchiarti l'alluce destro con una mazza... quando pensi anche solo di masticare il terminale... vedrai che nel secondo mese - anche se ingessato - non avrai questi pensieri :-)
 
Aleksander:
Cosa vuoi... Qual è il tuo capriccio, questa è la tua risposta... chi altro se non tu può controllare le tue mani birichine per tenerle lontane dal terminale? - è meglio se assumi qualcuno per 100 sterline al mese per picchiarti l'alluce destro con una mazza... quando pensi anche solo di masticare il terminale... vedrai - nel secondo mese - anche se sei ingessato - non avrai questi pensieri :-)
Va bene... ok... capisco... più pazzi con l'overshoot, più grande è il mercato... e i commercianti ululeranno immediatamente... omertà... la legge del silenzio... ognuno mantiene un paio di segreti... per esempio, quale novizio sa che gli script funzionano quasi senza requotes...? E ce n'è un bel po'... . Capisco... che avrebbe... ma non è strano per voi che non ci sia mai stata una sceneggiatura come questa...? O per voi è più importante il rispetto reciproco... o frequentate questo posto per l'autorealizzazione... per rispettare voi stessi per essere fighi... Chi se ne accorgerà se non dai una gomitata al manichino... Un uomo ha chiesto gentilmente... Sono sicuro che è una stronzata, non un copione per professionisti... Insegnerei a un bambino a non mettersi in più di due posizioni... Capite cosa intendo? Posso fare dieci flessioni come te...
 
bertst:
Va bene... ok... capisco... più pazzi con l'overshoot, più grande è il mercato... e i commercianti cominceranno a urlare... omertà... la legge del silenzio... tutti mantengono un paio di segreti... per esempio chi sono i neofiti che sanno che gli script funzionano quasi senza requotes...? E ce n'è un bel po'... . Capisco... che avrebbe... ma non è strano per voi che non ci sia mai stata una sceneggiatura come questa...? O per voi è più importante il rispetto reciproco... o frequentate questo posto per l'autorealizzazione... per rispettare voi stessi per essere fighi... Chi se ne accorgerà se non dai una gomitata al manichino... Un uomo ha chiesto gentilmente... Sono sicuro che è una stronzata, non un copione per professionisti. Insegnerei a un bambino a non mettersi in più di due posizioni... Capite cosa intendo? Posso fare dieci flessioni come te...
Lo script non aiuta... Se si chiude la finestra, lo script si esaurisce.
Se volete essere più specifici, avete bisogno di un programma che non vi lasci
per aprire qualsiasi ordine attraverso le finestre di dialogo di Metatrader,
ma solo se l'utente esegue uno script speciale -
e leggerà gli ordini che sono già stati aperti.

L'unica cosa peggiore che questo non è banale
è che nessuno è interessato e non ne ha bisogno.
 
jartmailru:
L'unica cosa peggiore del fatto che non è banale
è che nessuno è interessato o ne ha bisogno.
... ...e, soprattutto, inutile.
 

interessante... è da molto tempo che dovremmo scrivere una DLL di tipo chat per MT4 - usando DLL standard (di sistema)...

da qualche parte su un server psp... e in MT4, scrivi i tuoi messaggi e quelli degli altri in un diario...

vedrai... e si creerà una comunità mtn chiacchierona...

 

Metti una nuova imbarcazione nella base. In attesa degli amministratori.

Rustam, puoi iniziare a gioire :)

Ora c'è un DND completamente funzionale in MQL4.

 
Fammi vedere ;)