Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 25

 
Si prega di consigliare una libreria con funzioni statistiche
 
un punto culminante di questo tipo è quello di arrivare con un tp adattivo e sl (come la volatilità di stagione/mese), ad esempio da atr prima come introduzione
 
Zen:
Il trucco è quello di arrivare con un tp adattivo e sl(come la volatilità di stagione/mese), ad esempio per atr prima per avere un'idea


Alla domanda "volatilità della stagione/mese" - guarda fino alla fine("... e tutti hanno una balza")! :-)

Non sporcare il thread con questa "merda" per aiutare la tua richiesta.

Se non sai cosa stai facendo, vai direttamente al lavoro.

 
lagris:
Si può fare in modo che un canale emetta un segnale acustico all'ufficio postale quando viene avvicinato, quando viene superato il prezzo?
Certo che può. Solo che lui lo rende interessante,a giudicare dall'argomento del thread, non banale. (senza offesa) (ha risposto per lui)
 
growex:

Ho un'idea per la costruzione dell'indicatore, l'ho già disegnato per un'altra piattaforma, ora penso come trasferirlo a MT, ma con le funzioni statistiche in Mql ancora non capisco..... sono affatto?

Le formule per esso appaiono così

lunghezza d'ingresso = 20;
input cumlength = 13;;
closeLog = log(close[1] / close[2]);
SDev = stdev(closeLog, lunghezza) * Sqrt(close[lunghezza] / close[lunghezza - 1]);
x = SDev * chiudere[1];
spike = (close[0] - close[1]) / x;

y = se spike > 0 allora spike altrimenti 0;

up = somma(y, cumlength);
z = se spike <= 0 allora spike altrimenti 0;
dn = sum(AbsValue(z), cumlength);// Questo somma il modulo da z


La curva spikeLimit = se spike > 3 allora 3 else se spike < -3 allora -3 else spike;

La curva spikeOsc = (up - dn)/3;

sarebbe abbastanza buono se anche per calcolare e visualizzare sulla curva SpikeOsc suo stesso canale Bollinger.... e regolare per esso per aggiungere....periodo e il valore della deviazione.

Grazie in anticipo se qualcuno lo trova interessante e lo implementa in mql



Ti sembra che sia così?

 

Vinin, sì, proprio quello che volevo vedere...se ora prendiamo la bollinger dalla linea gialla otteniamo gli estremi al di fuori del numero di deviazioni impostato in BB.... questi momenti sono di solito estremamente instabili

 
Roman.:


A proposito della "volatilità della stagione/mese" - guardate fino alla fine("... e tutti hanno una balza")! :-)

Non sporcare il thread con questa "merda" per aiutare la tua richiesta.

Se non sai cosa stai facendo, vai dritto al sedere.

La sua risposta non è chiara. Dove cazzo è? E se non ne ricavate nulla, allora perché insultare gli altri, signori. )
 
Zen:
La sua risposta non è chiara. Dove cazzo è? E se non ne hai ricavato nulla, perché sei così saccente con gli altri? )
Che razza di maleducazione è questa? Il /rujob - prendete nota delle ultime tre lettere :-) Lavoro - è un posto - dove puoi ottenere il tuo lavoro per un prezzo ragionevole...
 
Roman.:

Se non lo sai, vai direttamente a


//----------переменные для уровня тейк-профита---------------------------
extern int ATRPeriod_3 = 9;    // Период ATR3 для вычисления значения тейк-профита
extern double Mul1 = 3;        // множитель ATR для вычисления значения тейк-профита
...
 // ---------- Расчет ТР по ATR ---------------------------------------------------------------------------------------------------------       
     
         TP = NormalizeDouble ((PRICE + Mul1*iATR(Symbol(), 0, ATRPeriod_3, 1)), Digits) ;      // TakeProfit (цена)
         
         if (TP<Level_new*Point) TP=Level_new*Point;   // Если меньше допустимого, то допустимый  
         
         Ticket=OrderSend(Symbol(),4,Lots_New,PRICE,5,SL,TP,"Classiс_3_screen",Magic,0,Green); 
...

L'ATR 9 non è lo stesso, dovresti usare 25 (+-) o più giorni, e filtrare l'ATR stesso, tenendo conto del tempo di trading. Cioè la gamma del mercato non è interessante, la forza delle fluttuazioni locali di alcune sessioni è interessante. ma se non si capisce, allora è un'altra questione. È anche colpa mia se non sono stato in grado di esprimere la mia idea in modo comprensibile. )
 
Aleksander:
che tipo di maleducazione c'è? /rujob - fate attenzione alle ultime tre lettere :-) Job è... il posto - dove si può ottenere il vostro lavoro fatto per una tariffa ragionevole...
Io stesso sono un programmatore, grazie per il chiarimento, sì. )