Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 35

 
DmitriyN:
In caso di perdita, cosa succede dopo?
Penserò a DOVE andare di nuovo.
 
moskitman:
Penserò a DOVE stare di nuovo in piedi.

Bravo! Meglio ora.
 
borilunad:

E perché non stare lì? Perché devi stravolgere la lingua? Guardo, tutti, come i criminali, su alcuni slang, o come è di moda ora, su "slang"! :))

TAM è ad un certo livello di prezzo e ALLORA è la direzione degli scambi.

A volte disegno su carta una serie di ordini e opzioni per lavorare con loro. E il cerchio con una freccia verso l'alto è per le posizioni lunghe e il cerchio con una freccia verso il basso è per i corti. Non ha niente a che vedere con lo slang, la frase "aprire lunghi " è, secondo me, una frase comune.

 
borilunad:

Bravo! Meglio ora.

DOVE volevo dire DOVE A. )))
 
moskitman:

TAM è ad un certo livello di prezzo e ALLORA è la direzione degli scambi.

A volte disegno su carta una serie di ordini e opzioni per lavorare con loro. E il cerchio con una freccia verso l'alto è per le posizioni lunghe e il cerchio con una freccia verso il basso è per i corti. Non ha niente a che vedere con lo slang, la frase "aprire lunghi " è una frase comune secondo me.


"Alzati" è buono! L'unica cosa che mi ha preso è stata "lì per stare in piedi"! :)
 
borilunad:

"Stare in piedi" è bello! Sono solo influenzato da "stand your ground"! :)

È come "il prezzo stava scendendo, ma il nuovo arrivato persisteva verso l'alto", come "stand your ground".

 
moskitman:
Penserò a DOVE stare di nuovo in piedi.
Ovviamente nella direzione opposta.
 
moskitman:

È come "il prezzo stava scendendo, ma il nuovo arrivato persisteva verso l'alto", come in "stand your ground".



Vedete, ci sono voluti dei chiarimenti! Sembra solo che non sia in qualche modo russo.

Sto lottando con il mio spagnolo qui, quindi sto prestando più attenzione anche al russo.

Sai che tipo di scribacchini ci sono! Posso immaginare come parlano nella vita reale!

E qui anche i mendicanti non se la cavano senza un grazie o un per favore, e in Russia molte persone anche istruite non parlano senza un b... senza un b...!

Naturalmente ci sono espressioni professionali speciali, ma ci sono anche la grammatica, lo stile e così via.

Spero che non vi siate offesi! A proposito, grazie alle persone che sono aperte e reattive, mi trovo bene qui, nonostante il mio accento irrimediabile!

 
borilunad:

Perché non TAM stand? Perché devi fare un pasticcio con la lingua? Perché sembro, tutti, dei criminali, in un certo gergo, o come va di moda adesso, in "slang"! :))
Ora è tutto in voga parlare olbaniano, il blatnoy è un'epoca passata).
 
khorosh:
È tutto in voga ora, il blatnoy è un'epoca passata).

Come non ho accettato "blatnoy" ai miei tempi, non accetto nemmeno "Olbanskiy" adesso. Ammiro la ricchezza della lingua russa normale. Sheskpir ha usato 8 mila parole nelle sue opere, mentre Pushkin ne ha usate 36 mila! Almeno, questo confronto dice molto a favore della lingua russa. E tutte le cose estranee andranno e verranno sostituite da altre cose, come la carta da parati o i mobili rotti e inutili.