Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 37

 
Permettetemi di renderlo ancora più semplice. L'Expert Advisor chiede di aprire un trade a 1,3002 e il DC si apre a 1,3003.
 
Reshetov:

Inserite nel vostro EA prima di OrderSend():


Puoi mettere una condizione con uno spread per aprire un Buy, ma non puoi fare nulla per chiudere un Sell. Pertanto, tutto questo non risolve nulla.

Spesso ha senso entrare in Buy con uno spread più grande che aspettare che il mercato si calmi.

 
david2:
Permettetemi di renderlo ancora più semplice. L'Expert Advisor chiede di aprire un trade a 1,3002 e il DC si apre a 1,3003.

Avete dimenticato lo slittamento?
 
Ho fatto in modo che una funzione potesse emettere informazioni più volte in qualsiasi punto dello schermo. È comodo.
File:
 
festival:
Ho fatto in modo che una funzione potesse emettere informazioni più volte in qualsiasi punto dello schermo. È comodo.
E come usarlo?
 
david2:
E come usarlo?

Questa è una funzione che viene inserita nel codice del vostro programma. Viene chiamato su una linea, tante volte quante sono necessarie. Non è necessario mettere insieme sempre la stessa cosa, basta una linea!
 

Potresti rifare la linea di segnale dell'indicatore macd usando la formula (segnale=macd/n) dove i valori macd sono sma-close. E tracciare l'indicatore sul grafico secondo la formula sma=sma+ segnale macd

 

Salve.

Vorrei chiedere di fare il seguente interessante: mi ha spinto a questo indicatore https://www.mql5.com/ru/code/10526, l'essenza di ciò che: La scala verticale dei prezzi sul grafico è diviso in parti uguali, con un determinato passo (in pips). Per ciascuna di queste aree è necessario calcolare quale sia stato il volume totale (numero di tick) per un dato periodo di H1 o H4 o D1 o ecc, in cui il prezzo ha chiuso all'interno dell'area selezionata. I dati sono presi dal timeframe dei minuti, se abbiamo una barra in basso, aggiungiamo i tick nella zona rossa, se una barra in alto, aggiungiamo i tick nella zona verde (grigia nell'immagine). Il profilo del mercato può essere più contrastato e mostrerà meglio le zone di accumulazione. P / S e abbastanza bene, che sarebbe stato disegnato dal lato destro del grafico. E grazie in anticipo se qualcuno è disposto ad implementarlo.

 
ghenghea:

Potresti rifare la linea di segnale dell'indicatore macd usando la formula (segnale=macd/n) dove i valori macd sono sma-close. E tracciare l'indicatore sul grafico secondo la formula sma=sma+ segnale macd

Questo non è interessante. Tu non ne sai niente - vai a farti fottere.
 

L'idea è la seguente:

PERIODO 1 = tempo tra le barre 0 e 1

PERIODO 2 = tempo tra le barre 1 e 2

Se il PERIODO 2 è inferiore al PERIODO 1 e la barra 1 è alta e la barra 2 è bassa, segna in rosso.

Se il PERIODO 2 è inferiore al PERIODO 1 e la barra 1 è giù e la barra 2 è su, segnate in verde.

In altre parole, stiamo cercando mosse opposte a coppie con una piccola differenza di tempo.

Chi l'ha capito, per favore mi aiuti a perfezionare il ToR per adattarlo alle capacità della lingua e a una migliore visualizzazione.