Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 29

 
yarikbes:

Un altro buon calendario è http://saxon.dp.ua/?cont=calendar, che ha una distribuzione di importanza leggermente diversa, ma è anche in russo.


Credo che sia lo stesso del primo.
 
sergeev:

Credo che sia lo stesso del primo.

Sì, sono quasi identici, ma come ho detto per alcune notizie il grado di importanza è diverso. Secondo me, lo stesso vertice è di media importanza qui e di alta importanza là.

Quindi qualcuno può farlo?

 
yarikbes:

Sì, sono quasi identici, ma come ho detto per alcune notizie il grado di importanza è diverso. Secondo me, lo stesso vertice è di media importanza qui e di alta importanza là.

Quindi qualcuno può farlo?


Per dirla tutta, voglio ricordarvi che l'argomento si chiama "Fare cose interessantigratis" e non "Fare cose interessanti gratis". Cioè, il topicstarter da solo sarà implementato idea che sembrava a lui interessante. E lo farà come vuole.

Andrai dritto al lavoro, faranno un ottimo lavoro per i soldi.

 
Grazie per la strada e un promemoria, in realtà non sapevo che il topikstarter farà come vuole, ma non sono contrario, forse la sua soluzione sarà migliore della mia, lui è un programmatore, lui sa meglio. Quindi se qualcuno decide di farlo sarà estremamente grato.
 

Ancora idee grezze, potresti essere interessato. Raccogliete alcuni frattali su M1 e costruite una distribuzione. E poi per equalizzare questa distribuzione, differenziarla e costruire la densità. E confrontare questa densità con il profilo del mercato per il periodo di riferimento.

Questo per confrontare la dispersione. Allora, cos'è più ampio, il profilo o i frattali? Penso che quando si accumula, il profilo sarà più stretto... O più ampio. Ho altri pensieri su cosa guardare. Lo farai?

 
TheXpert:
Non ne ho ancora uno). Posso solo stuzzicarvi con un video :)


Scherzando, scusate se non ho avuto tempo prima :)

>
 

Suggerisco di fare un indicatore di tendenza stagionale.

Anche se forse qualcuno ne ha già uno? :)

 
Heroix:

Suggerisco di fare un indicatore di tendenza stagionale.

Anche se forse qualcuno ne ha già uno? :)


Non è un problema da fare, il problema è trovare una lunga storia. Ci vogliono 30 anni perché ogni strumento abbia almeno alcune statistiche basate sul periodo dell'anno.
 
FAQ:

Scherzando, scusate se non ho avuto tempo prima :)

Va bene :) Non ne dubitavo in linea di principio. Solo che non è chiaro cosa ci farai.
 
FAQ:


Scherzando, scusate se non ho avuto tempo prima :)


Kim ha cose ancora più interessanti sul forum mt5 (nessun link a portata di mano) gratuitamente. Lo lascerò cadere domani... ;0))