Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 30

 
TheXpert:
Va bene :) Non ne dubitavo in linea di principio. Solo che non è chiaro cosa ci farai.

Finisci le classi e rilascialo alle masse :)
 
SEVER11:

Kim ha roba ancora più interessante disponibile gratuitamente sul forum mt5 (nessun link a portata di mano). Lo consegnerò domani... ;0))
http://ruforum.mt5.com/threads/13885-infopanel-ilanovoda 15 pagine
 
SEVER11:
Beh, non puoi essere serio.
 
Europa:
Caro TheXpert, hai intenzione di riscrivere il tuo indicatore XLab_ZZZ per MT5 o ne hai già uno? Ho provato a cercarlo sul forum 5 e non l'ho trovato.
L'ho portato.
 

Qualcuno può creare un indicatore di notizie per EURUSD per mostrare con linee verticali la tempistica delle notizie passate (4-5 anni) e future. Lo spessore delle linee corrisponderebbe all'importanza della notizia. Se un tale indicatore esiste già, per favore consigliate dove trovarlo. Ne ho trovato uno che mostra solo le notizie degli ultimi giorni

 
gpwr:

Qualcuno può creare un indicatore di notizie per EURUSD per mostrare i tempi delle notizie passate e future in linee verticali. Lo spessore delle linee corrisponderebbe all'importanza della notizia. Se un tale indicatore esiste già, per favore consigliate dove trovarlo. Ne ho trovato uno che non funziona.

Scusate la digressione - ho appena sorriso, ho fatto un'analogia... :-)

Come fare in modo che:

Lo spessore del tuo cazzo dovrebbe corrispondere allo spessore della vagina della tua partner per una sensazione a doppio taglio e un orgasmo simultaneo! :-)

P.S. Sembra essere una fantasia, così come l'indica che hai richiesto... :-)

Di nuovo, domande: Quanto cambiare lo spessore della linea, come classificare le notizie, se cambiare il preservativo, ugh - colore della linea, ... ecc... :-)

 
Roman.:

Scusate la digressione - è divertente, l'analogia mi è appena venuta in mente... :-)

Come fare in modo che:

Lo spessore del tuo cazzo dovrebbe corrispondere allo spessore della vagina della tua partner per una sensazione a doppio taglio e un orgasmo simultaneo! :-)

P.S. Sembra essere una fantasia, così come l'indica che hai richiesto... :-)

Di nuovo, domande: Quanto cambiare lo spessore della linea, come classificare le notizie, se cambiare il preservativo, ugh - colore della linea, ... ecc... :-)


Dimentichiamo lo spessore delle linee. Ci sono EA che fanno trading sulle notizie o evitano le notizie. Quindi ci deve essere un codice che dà i tempi delle notizie. Dovrò trovarlo da solo. A quanto pare questo non è "interessante" qui.
 
gpwr:

Dimentichiamo lo spessore delle linee. Ci sono EA che fanno trading sulle notizie o evitano le notizie. Quindi ci deve essere un codice che dà i tempi delle notizie. Dovrò trovarlo da solo. A quanto pare, non è "interessante" qui.
Beh, aspetta - è presto. Il fine settimana... tutto il resto. La gente beve e mangia... :-)
 
Chiederò a chi è particolarmente preoccupato.
 
gpwr:
Cosa c'è di sbagliato in quelli esistenti?