[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 43

 
margaret:
Volevo sostenerti riguardo agli analisti... In effetti, non si possono ascoltare tutti gli analisti! Qualche settimana fa, di venerdì, ho ascoltato un analista che mi consigliava di comprare nel fine settimana se avevo una posizione aperta vicino al prezzo... Amico, penso, come può un analista che lavora dare tali consigli! È ovvio che la persona non ha idea di come lavorare nel forex e dà anche consigli.

Solo il signor Romanov e solo perché i suoi pensieri sono interessanti)))
 
rigc:

bello o brutto non importa....

Abbiamo già combattuto la linea di tendenza così tante volte qui che è diventata di ferro.... quindi stiamo aspettando su....

E se è un triangolo e vuole lasciare questo triangolo....
 
strangerr:

Solo il signor Romanov e solo perché i suoi pensieri sono interessanti)))
Evgeny Romanov04.05.2012 - 13:48

Su YouTube - bla, bla, bla. Sull'euro, sul rapporto sui salari e in generale. Ecco il franco - il rombo si sta formando - vedi? Anche nell'UE, all'ora, l'oscillazione del mercato - una tipica inversione al fondo o al picco. Bel diamante, su un bel (vecchio, chi diavolo sa dove l'ho messo quando - ha importanza, heh) livello. Il dollaro dovrebbe avere paura. Molto probabilmente. Ma c'è sempre la possibilità opposta, anche la più piccola. Non ci può essere nessuno, questo è il trucco. E nel complesso, tecnicamente, le stelle sono contro il dollaro oggi. E comprarlo sulle aspettative dei salari è improbabile, a partire dal fatto che i salari passati non lo giustificano. E le coppie di dati (ADP, Challenger Layoff, Jobless Claims) degli ultimi giorni fanno anche stare all'erta. Non comprare sulla speranza. E JPMha avvertito durante la notte (nel feed Dow) di una probabile divergenza dal consenso (si aspetta 145K contro le aspettative di 168K). C'è anche un fattore europeo - un secondo turno in Francia, ma questo fattore è una forza maggiore per noi. La forza maggiore nel nostro business si verifica in qualsiasi momento, e se avessimo saputo dove posare la paglia, non ci saremmo seduti qui e ora. Su YouTube, sul canale romanofforex. Mi chiedo se potrebbero mandare una bomba virale lì. Teoricamente, potrebbero. Sarebbe bello - faresti meglio a sparare al mio canale, è un gioco grasso, e il mio sito è morto, magro, povero come un topo di chiesa. Ah sì, continuo a dimenticare di dirtelo. Guardare l'immagine diurna su eu o swissy è solo una perdita di tempo. Tutto lì è teso "in un filo", in una formazione affusolata, e per concludere che "il franco ha cambiato direzione", come Commerz ha fatto ieri... Alzo solo le mani, probabilmente lo sanno meglio, dal loro grattacielo più alto a Francoforte. Qualcosa su YouTube è lento a caricare oggi...

 
margaret:
Evgeny Romanov04.05.2012 - 13:48

Su YouTube - bla, bla, bla. Sull'euro, sul rapporto sui salari e in generale. Ecco il franco - il rombo si sta formando - vedi? Anche nell'UE, all'ora, l'oscillazione del mercato - una tipica inversione al fondo o al picco. Bel diamante, su un bel (vecchio, chi diavolo sa dove l'ho messo quando - ha importanza, heh) livello. Il dollaro dovrebbe avere paura. Molto probabilmente. Ma c'è sempre la possibilità opposta, anche la più piccola. Non ci può essere nessuno, questo è il trucco. E nel complesso, tecnicamente, le stelle sono contro il dollaro oggi. E comprarlo sulle aspettative delle buste paga è improbabile, a partire dal fatto che le buste paga passate non lo giustificano. E le coppie di dati (ADP, Challenger Layoff, Jobless Claims) degli ultimi giorni fanno anche stare all'erta. Non comprare sulla speranza. E JPMha avvertito durante la notte (nel feed Dow) di una probabile divergenza dal consenso (si aspetta 145K contro le aspettative di 168K). C'è anche un fattore europeo - un secondo turno in Francia, ma questo fattore è una forza maggiore per noi. La forza maggiore nel nostro business si verifica in qualsiasi momento, e se sapessimo dove posare la paglia, non saremmo seduti qui e ora. Comunque,è su YouTube, sul canale diromanofforex. Mi chiedo se potrebbero mandare una bomba virale lì. Teoricamente, potrebbero. Sarebbe bello - faresti meglio a sparare sul mio canale, è un gioco grasso, e il mio sito è morto, magro, povero come un topo di chiesa. Ah sì, continuo a dimenticare di dirtelo. Guardare l'immagine diurna su eu o swissy è solo una perdita di tempo. Tutto lì è teso "in un filo", in una formazione affusolata, e per concludere che "il franco ha cambiato direzione", come hanno fatto ieri a Commerz... alzo solo le mani, probabilmente lo sanno meglio, dal loro grattacielo più alto a Francoforte. Qualcosa su YouTube che è lento a caricare oggi...


Non ci sono parole - sa come metterlo)))) Grazie.
 

Previsione M1

E in realtà tutti stanno cominciando a ritirarsi, ognuno è diverso, vedremo.

 
emotraid:



ma sculacciare come?

lsko ....
 
Se non vuoi comunicare, allora ciao.
 
fqbj:
Se non vuoi comunicare, allora ciao.

Chi non vuole, ma su cosa?). Lo schermo è bello, cosa c'è da aggiungere?
 
strangerr:

Chi non vuole, ma su cosa?)) Lo schermo è bello, cosa c'è da aggiungere?
Versa!
 
nikat97:
Riempilo!

Non bevo da mesi, quindi sono libero fino all'autunno da qualche parte)))