[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 50

 
la svizzera si sta rafforzando ora dopo i dati sulla disoccupazione, sta tirando su l'euro, solo quanto lontano...
 
Bene - guarda un po' - abbiamo raggiunto il livello di chiusura del gap! Ho fatto una media con gli algoritmi del gufo - vado lungo.
 
Kolivi:
Lo svizzero si sta rafforzando dopo i dati sulla disoccupazione, sta tirando su l'euro, ma fino a che punto...


La vecchia linea è lì ora, se sfonda l'indice, salirà.

c'è già un tocco.

 
M_Dimens:

Possibile un pullback a 1,3040 a spese del dollaro


dove sono gli altri indici... confusi con l'appropriazione?
 
Vizard:

Dove sono gli altri indici... confusi con l'improvvisazione?


Tutti i 2 USD e EUR sono sufficienti. L'USD è verde.

Sembra un segnale forte.

 
M_Dimens:

Non c'è bisogno di tutti abbastanza 2 USD e EUR .... USD è verde ...


È quello che sto dicendo... l'ind USD è autosufficiente...

fare il resto o attraverso 0 o normalizzarlo... farlo passare attraverso qualsiasi programma di statistica... per la correlazione ecc...

Nessun pesce lì ))))...

 

Facciamo un buon volo oggi. Il mercato ha fatto una mossa inaspettata per molti. Anche qui sul forum lo si può vedere nelle reazioni di alcune persone.

Mi aspetto un piatto durante il giorno e una chiusura al livello di apertura della giornata.

P.S.: Mi è piaciuta la storia di Vizard! :)))

 
MaxZ:

Facciamo un buon volo oggi. Il mercato ha fatto una mossa inaspettata per molti. Anche qui sul forum lo si può vedere nelle reazioni di alcune persone.

Mi aspetto un piatto durante il giorno e una chiusura al livello di apertura della giornata.

P.S.: Mi è piaciuta la storia di Vizard! :)))


Nessuna sorpresa Tutto secondo 'plan....'
 
21april:

Nessuna sorpresa, tutto secondo "plan....".
Non tutti sono... Nemmeno io mi aspettavo un tale GEP! :)))
 

L'inizio della chiusura del gap.