[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 18

 
OlegTs:

Probabilmente è impossibile indovinare presto o no, altrimenti tutti qui sarebbero milionari))

Penso che sia importante conoscere la tendenza generale e la probabilità di movimento, cioè se la coppia è in una tendenza lunga, e senza un pullback, la probabilità di un pullback o un cambiamento di tendenza è alta, il che significa che se si calcola correttamente il MM e il netto degli ordini per un deposito, si sarà in profitto

Non sostengo l'idea "la tendenza è mia amica", certo che è mia amica, ma in termini di probabilità della sua fine))


100% d'accordo
 
OlegTs:
la volatilità è più alta,
Ciao .Guarda la sterlina zealander ...
 
yurchenko:

 
Ishim:


non ancora
 
yurchenko:
non ancora
e poi vedremo.
 
yurchenko:
E poi vedremo
collega)))) Anch'io sono in crisi))))
 
Sta2066:
Quindi pubblica il test del bot. Almeno 11-12g. Perché non rischiare. Dove è installato. Qual è la prenotazione. Mettiamo un migliaio di dollari per cominciare.
Mi dispiace, non posso rivelare il suo algoritmo. È scandalosamente primitivo. E non ti sto chiedendo di entrarci. Guardate il monitoraggio di PAMM in un mese almeno per vedere dei numeri reali. Poi parleremo. Penso di avere abbastanza investitori
 
MobileMan:
Mi dispiace, non posso rivelare il suo algoritmo. È scandalosamente primitivo. E non vi chiedo di unirvi a lui. Guardate il monitoraggio di PAMM in un mese almeno per vedere dei numeri reali. Poi parleremo. Penso di avere abbastanza investitori
Tutto ciò che è ingegnoso è semplice ;)
 
odiseif:
Ciao. Guarda la sterlina zealander ....
Ho perso 1000 dollari l'anno scorso sull'euro aud, sperando puramente in un pullback)
 

Beh, chi ha venduto con me è già in attivo. Presumo la caduta a 1,3100 e da lì verso l'alto

P.S. Se 1,3100 sarà superato, allora da 1,3050 sicuramente un rimbalzo