[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 243

 
shestakoff84:
Dicci la tua, la analizzeremo.

Ha un intero ramo sulla sua strategia, ma ci piace sputare su quelli che cercano di dire qualcosa.
 
Scalpingcin:


Ma va bene, ve lo mostrerò.....

Livello di Fibonacci dal grafico giornaliero.

heehee
 
artikul:
Tutto ciò è comprensibile )))) Ma perché pensate che la vostra strategia sia l'unica degna di attenzione? )))
Io?! Dio ti aiuti! Non ho nemmeno sottinteso una cosa del genere. Sto solo condividendo la mia strategia. E sta a voi decidere se prenderlo o meno!
Com'è questo? Se non ti piace, non mangiarlo!
Questo è tutto. E non sto criticando le vostre strategie. Salute!
È solo che ho visto un sacco di foto di persone che mostrano posizioni perdenti.... scrivere di depositi..... e continuare ad andare controcorrente!
Non potevo andare contro e ho mostrato come lo faccio. Venite da me su Skype e vi mostrerò il mio schermo e parte della storia dell'account ...... Vi piacerà.
;-)))))
 

strangerr:

У него целая ветка по стратегии есть

ma amano sputare.

♪ who's trying to say something ♪


presto tutti parleranno in verse))))))))))))

Lasciamoli sputare, sputeremo su di loro... l'importante è ottenere un milione di ))))))

 
Cosa avevano di buono da dire Fisher e Dudley?
 
shestakoff84:
Cosa hanno detto Fisher e Dudley?


nel terminale le persone corte dal suo balbettio stanno dicendo che tutto va bene con la loro inflazione, la pasta sarà più grassa e meno costosa e così via... )))

ha fatto di nuovo il check-in.

 
emotraid:


al terminale, a breve dal suo balbettio, tutto va bene la loro inflazione sarà battuta, la pasta sarà più spessa e meno cara e così via... )))

ha fatto di nuovo il check-in.

Quindi... il quid continua a crescere da quanto ho capito.
 
Scalpingcin:
È solo che ho visto un sacco di foto di persone che mostrano posizioni perdenti.... scrivono di ricostituzioni di depositi..... e continuano ad andare controcorrente!
Ricordo che questo era uno dei motivi per cui Margaret è venuta nel forum - per salvare i depositi degli altri )))
 
Scalpingcin:


Fibonacci dal grafico giornaliero.

Se si stringono i mesi, le settimane, i giorni, le ore e i minuti con Fibonacci .... non c'è spazio per le candele.
 
artikul:
Ricordo che questo era uno dei motivi per cui Margaret è venuta nel forum - per salvare i depositi degli altri )))

Hai battuto il piede, non sei così oggi, perché attacchi la gente, siamo commercianti pacifici ))))