[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 237

 
Scalpingcin:

Nessuno può dirlo con certezza ora..... Non Mario Draghi, non io... Ci sono così tanti fattori che si accumulano. È impossibile descriverli tutti qui .... Dovresti guardare la TV con i canali che ho menzionato. In un mese o giù di lì ci prenderai la mano...

Ma per ora, il mio obiettivo è 1,21400 T/P è 161 pips più alto...

Grazie, seguirò il tuo consiglio.

P.S. Devo accendere la TV?

 
sever31:
Grazie, sono di cattivo umore, lo dirò più tardi alle conoscenze.
Glielo dirò al telefono. Sono in viaggio d'affari, come al solito.
 
shestakoff84:

Ho chiuso quell'ordine nel pomeriggio e l'ho dimenticato da tempo)))

Sono venuto e sono andato direttamente alla vendita - dannazione, la vendita era lenta

 
lotos7:
Ishim, 5 MINUTI = QUESTO È IL MALE...
Uno schermo - ma TF tutti guardare e m5 solo m5 (soprattutto prezioso m1 - carattere, atteggiamento, forza e non posso elencare tutto)
 
Ishim:

Non riesco a trovarlo, cosa mi è successo (forse Stranger l'ha tirato fuori dalla mia barba)

Euro m5 (avvitato il tc zulu per non dover mettere alcuno stop). Molto non molto non so come confrontare è il prezzo e la data - non voglio allagare - e si dimentica dopo 3 pagine. Posso personalizzare uno screenshot una settimana prima del minimo - se interessante.

Spiegaci o dacci il link di quale pagina era, cos'è il "sistema zulu" e la seconda domanda, cosa dovremmo vedere in questo grafico che hai guadagnato 100 pips? Grande, allora la domanda è come si fa a sapere quando chiudere...
 
emotraid:

Ho chiuso quell'ordine nel pomeriggio e l'ho dimenticato da tempo)))

Sono venuto e sono andato direttamente alla vendita - dannazione, la vendita era lenta

Ha chiuso con un meno o cosa? Ho chiuso con un meno. Pensavo che sarebbe tornata in sé, si sarebbe girata e mi avrebbe perdonato)
 
Scalpingcin:

Devi guardare la TV tutto il tempo con i canali che ho menzionato.

Se guardassi la TV, prosciugherei i miei depositi 10 volte più velocemente)) imho
 
CIAO SIGNORI TRADERI, PERCHÉ PENSI CHE CI SIAMO FERMATI?
 
shestakoff84:
Ho chiuso con un meno o cosa? ho chiuso con un meno. pensavo che avrebbe cambiato idea, si sarebbe girato e mi avrebbe perdonato))


Piazzo sempre gli ordini con uno strascico, se l'ordine è in tendenza 100-150 pips, se in controtendenza, allora 30-45 pips.

Sono un pessimo trader, però... Sono un pessimo trader ora. )))))))

 
MHER7777:
SALVE, SIGNORI COMMERCIANTI. PERCHÉ PENSATE CHE SI SIA FERMATO?
Perchéil mercato ha un equilibrio uguale di compratori e venditori :)