[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 187

 
chepikds:
Qual è il punto? Il burattino prende decisioni in base alle azioni della folla comunque, è tutto interconnesso ;)

Ha un piano con largo anticipo. Se si ottengono le informazioni che sta usando e si applicano certi metodi di analisi, è possibile prevedere con precisione le gamme di prezzo future fino a due settimane in anticipo.
 
chepikds:

Alla faccia dell'acquisto, avremmo dovuto vendere! Il volume raccolto senza resistenza, scenderà costantemente...

Stop stop. Sopra ho scritto di quello che vedo l'altro giorno, = medio termine, ha bisogno di conferme. Informazioni da spifferare.

Flusso dell'orologio - come la situazione lo giustifica

Meglio avere del cognac oggi, perché la situazione è ancora fifty/fifty :)

 
Ecco qui... Sono il colpevole di un nuovo off-topic nel thread... :(((( Perché Puppeteer è il più attivo sull'America?
 
Serg51:

"Bambola" ha bisogno di essere "pugnalata"...))
Puppet ha visto tutto e ha corretto rapidamente la situazione :)
 
MaxZ:
Ecco qui... Sono il colpevole di un nuovo off-topic nel thread... :(((( Perché Puppeteer è il più attivo sull'America?

Perché lui vive lì ))))))
 
Dimka-novitsek:

Serg51:


L'analisi tecnica si basa sulla ricerca di modelli nella storia dei prezzi. Con lo sviluppo della tecnologia, è diventato più facile e veloce cercare i modelli, ma ce ne sono sempre di più. Bisogna cercare i modelli nei modelli. E così via all'infinito. Struttura frattale.

C'è un graal, ma è basato su un altro...


Grazie!!! Anch'io sto pensando a queste linee... Ma cos'è?

Così lo prese e ci disse... Se più di una persona scopre il Graal, non è più un Graal... :)))))))))

 
Silent:
La bambola ha visto tutto e ha rimediato rapidamente alla situazione :)

Dovremmo fare previsioni al contrario!))
 

voi ragazzi... Voi siete grandi e credete alle favole del graal, indiana jonesik l'ha bevuto molto tempo fa ))))))

1,2450 ho avuto la mia stima ems per oggi o 1,26.... non si può dire in entrambi i modi sembra buono ))))))))))

 
Serg51:

Dovremmo fare previsioni al contrario!))
Beh, ho dato due opzioni... sta leggendo tra le righe, è andato per la seconda ;) significa che c'è ancora un sacco di gente nelle baie, c'è qualcuno da spogliare.
 
emotraid:

voi ragazzi... Voi siete grandi e credete alle favole del graal, indiana jonesik l'ha bevuto molto tempo fa ))))))

1,2450 ho avuto la mia stima ems per oggi o 1,26.... non si può dire in entrambi i modi sembra buono ))))))))))

+