[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 94

 
Semen82:

Cosa ne pensi della sterlina/dollaro, su o giù?

Giù piuttosto che su. Ma potrebbe salire bruscamente.

Meglio non scommetterci affatto ancora.

 
Semen82:

E la sterlina/dollaro, salirà o scenderà?


Credo che stia salendo. Prima ha mostrato il calcolo della candela settimanale - rialzista. 24 ore al via....

 
LUK:

fino a quasi la parità 1.04, punto: 2014 г


Mettici una foto e vedremo.
 
LUK:


convincente. soprattutto sulla parità.
 
LUK:


L'altro giorno dalla vita Shishkin
ha dipinto un bordello,
E si è rivelato essere un orsacchiotto
E coni sotto il cespuglio.

 

Trovo questa inversione strana, come se mancasse un centinaio di punti di correzione verso l'alto.

Cosa dice dell'intraday di venerdì?

 
EBC:

Trovo questa inversione strana, come se mancasse un centinaio di punti di correzione verso l'alto.

Cosa dice dell'intraday di venerdì?


Tutti i miei indicatori prognostici guardano al ribasso (fino alla fine della sessione europea). Il più probabile è il livello circolare di 1,29000
 
I raggi sono nell'aria
 
fqbj:
C'è un nuovo Mihon nel ramo, chiamato Slavik. Beh, non possiamo fare a meno di Mihons!
Tu sei il Meehan. Non appena mi ubriaco nella tua stanza alluvionale, per qualche motivo voglio dire cose cattive. E io sono il bravo ragazzo. Oh, sì, come un criceto. Chiudo il tab "floodgate" del mio browser. Grazie a tutti. Mi dispiace se ho offeso qualcuno.
 
wmlab:

Tutti i miei indicatori prognostici guardano al ribasso (fino alla fine della sessione europea). Il più probabile è il livello circolare di 1,29000