[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 271

 
lotos7:

come fa il segnale di acquisto e di vendita a guardare bene ...mostralo ....finiscilo ...
Vendere - apertura della candela oraria sotto la MA, il polso è sopra la linea orizzontale al momento della formazione dell'incrocio e l'ultima barra verde su iZero è verde )))) Acquisti - al contrario )))) Aggiunte alla tendenza - una nuova croce o una nuova barra colorata)))
 
Ishim:
Ho spiegato sopra e ho aggiunto uno screenshot. In generale, non vedo l'utilità del demolitore (ed è più difficile di Stranger catturare alci sul demolitore).
Meglio catturare un alce, dopo dieci volte per prendere il fondo e rovinare ))))
 
Sapete tutti che una nuova tendenza inizia sempre con un picco o un avvallamento )))) Ma quale? ))) E se tu o il tuo TS una volta avete preso questo picco, non è un segno di grande intelligenza, ma un segno di grande fortuna)))
 
artikul:
È meglio prendere un alce, dopo dieci volte prendere il fondo e farsi fregare ))))
Quale? al polso - dopo ogni ritracciamento! e se un piatto, poi al presidente (ti ho detto subito al sistema più + bisogno di un markup - almeno le tendenze H4 e sopra)
 
E se è piatto, allora o non un singolo segnale come oggi sull'euro, o un singolo alce su una rottura in direzione opposta al movimento precedente)))) E poi siamo di nuovo nel trend e siamo di nuovo ai long ))))
 
Dillo ad Artikul, ho scritto tutto per ogni evenienza)))
 
emotraid:
Dillo ad Artikul, ho scritto tutto per ogni evenienza)))
Cosa c'è da dire a )))) )))). Il robot di trading è un indicatore di tendenza, a tutti piacciono le tendenze e anche noi stiamo lottando contro i fallimenti piatti))) Se entriamo nel mercato dopo un top ben tagliato, cioè quando il movimento è già iniziato e ha preso forza, otterremo un profitto del 100%))) Se prendiamo tutti i movimenti e i fondi, siamo fuori dai soldi 100%))))
 
È probabile che l'euro chiuda oggi sotto il minimo di ieri. Ecco un esempio di ricerca di un target sul mio indicatore. Vedi l'intersezione dell'arco e la linea di supporto rossa in grassetto (la settimana e ancora di più il mese non finirà su un livello debole). Risulta 1,22644 alle 22.15 su Kiev. Aspettiamo...
 
lotos7:

come si presenta il segnale giusto per una vendita e un acquisto...mostralo....finiscilo...

Guarda, ho aggiunto una stocha per chiarezza...

 
Serg51:
È probabile che l'euro chiuda oggi sotto il minimo di ieri. Ecco un esempio di ricerca di un target sul mio indicatore. Vedi l'intersezione dell'arco e la linea di supporto rossa in grassetto (la settimana e ancora di più il mese non finirà su un livello debole). Risulta 1,22644 alle 22.15 su Kiev. Aspettiamo...

Serge, grazie per lo script, ma non funziona per me ((