[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 221

 
solar:

guardare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dici? ))))

Sì, ma con una nota - "quando si commercia"!

In realtà, c'è una sezione Humour separata. È un po' come le strategie e le previsioni qui.... O mi sono sbagliato? E le mie poesie sono ancora sul tema - sia le previsioni che la strategia! ;-)

 
Non poesia, ma poesia. E le tattiche sono interessanti...
 
Scalpingcin:

Sì, ma è segnato "quando si scambia"!

In realtà, c'è una sezione Humour separata. È un po' come le strategie e le previsioni.... O mi sono sbagliato? E le mie poesie sono ancora sul tema - sia le previsioni che la strategia! ;-)

Voglio dire, i mercati valutari hanno una componente speculativa così alta, che non ha senso guardare alcune notizie, e anche se si sente, allora questa notizia avrà un ritardo ... e per una coppia di valute avere così tanti monitor ... in generale tutto dipende dal dilettante)))
 
Oh, mio Dio! Impossibile! Confessa: chi ha vinto la mia pasta? ))) Il conto è stagnante, nessun fottuto profitto :(
 
solar:
Voglio dire che i mercati valutari hanno una componente speculativa così alta che non ha senso guardare qualsiasi notizia, e anche se la senti, quella notizia avrà un ritardo... e per una coppia di valute avere così tanti monitor ... in generale tutto dipende dall'amatore)))
E i dilettanti? C'è qualcun altro in giro?
 
Farina d'avena, signore!
 
tara:
Non poesia, ma poesia. E le tattiche sono interessanti...
Sì, mi ci è voluto molto tempo per impararlo... quasi un anno. Ho cinque strategie, ma questa è la mia preferita e nessuna meno. Anche se a volte chiudo in meno. La cosa principale è farlo in tempo e non fare una rete di ordini perdenti. Come diceva il mio maestro: "Un professionista non ha paura di chiudere in meno e invertire immediatamente la strategia".
Potete provarlo su un conto demo e vedrete che i profitti sono garantiti al 90%. Ci sono molte sfumature con Fibonacci, naturalmente, ma è impossibile descriverle tutte.... Potrei insegnarlo con parole e grafici in classe.... Ma non voglio aprire una scuola .... Il trading è più redditizio.... ;-) Ma voglio ancora condividere.... Altrimenti, si sta seduti davanti ai monitor come una mamma - noioso! :-)))))
Ho guardato diversi forums..... e la maggior parte di loro sono pipponi e bruciatori. Se me lo chiedete, ci vorrà molto tempo prima che io abbia la possibilità di usarlo. Il tempo lo dirà.....

Ma è tutta poesia. Non sono un poeta. Più come un poeta! Questi posso darne 2-3 per ogni 30 minuti di buon umore. ;-)))
 
tara:
Farina d'avena, signore!
Tra 30 minuti potrebbe mordere bruscamente. Ma non per certo.
 
tara:
Farina d'avena, signore!

Mi piace la farina d'avena, ma non riesco a capire cosa sia un fllet :(
Capisco Trned, ma io no, cos'è? Non dire che sono fluttuazioni nella gamma di un certo TF, è chiaro comunque...

 
Scalpingcin:
Ma è ancora poesia. Non sono un poeta. Sono più un poeta! Posso darne 2-3 per ogni 30 minuti di buon umore. ;-)))
Brucia! :) o meglio ancora, accendilo!!!