[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 220

 
Forse potrebbe descrivere il comportamento razionale di un trader in questa giornata non proprio facile?
 
Scalpingcin:
Oh, mio Dio! Ecco perché ho detto che dovresti guardare la TV 24 ore al giorno quando fai trading!

Il downgrade della Spagna è quasi un default!
In realtà, l'Europa andrà in default quando l'euro sarà a 1,6 o superiore.
 
tara:
Forse potrebbe descrivere il comportamento razionale di un trader in questa giornata non facile?
Facile. La parte migliore è stata la mattina (la nostra mattina, sono in Sud America). Chi è riuscito a prendere la caduta della notizia, ben fatto!
E al momento annoiato come l'Eurodollaro è piatto prima della sessione asiatica inizia....
Se volete leggere i miei post da pagina 217 nel frattempo.... Un sacco di tempo!
;-)
 
Cvinto:
In realtà ci sarà un default in Europa quando l'euro sarà a 1,6 e oltre.
Perché l'euro sia 1,6 è un corvo sulla collina almeno tre volte! :-)
È ancora molto lontano. Ma non escludo un tale aumento. Perché no?
Ma al momento si parla più del crollo dell'UE....
 
Scalpingcin:
Scusa, da dove viene questa cifra?
Vedo un obiettivo diretto sul grafico settimanale di 1,21332 e non c'è quasi più nulla per fermarlo! Solo alcune notizie....
E l'obiettivo immediato è ancora poco chiaro .... Se rimbalziamo su, sarà 1,25200 +/-, e se rimbalziamo giù, sarà 1,244 - 1,245
Potete vederlo nel canale del mio grafico di pagina 217.

...in realtà per il punto di partenza è stato preso il livello Murray - 1/8 2370, e raffinato dalla storia a ore 4 ...ma ...sarà ancora 2390 ...non ci sono cali di prezzo illimitati ... anche i ribassi di emergenza sono razionati... il primo obiettivo per l'eu oggi è 2451...
 
lotos7:

...in realtà il punto di partenza è preso come 1/8 2370, e raffinato dalla storia a ore 4...ma...sarà ancora 2390...non ci sono cali di prezzo illimitati...
Non usare mai questo..... Fibonacci è lo strumento più preciso. Direi perfetto!
Naturalmente non ci sono cali illimitati Il livello di 1,21332 è molto forte! Ma questo obiettivo è realistico.
 
 
Non ne so nulla, non credo nell'elettricità e nel rapporto aureo, ma assumerò un consolidamento di 1,257-1,262.
 
tara:
Non ne so nulla, non credo nell'elettricità e nel rapporto aureo, ma assumerò un consolidamento di 1,257-1,262.
e non ci credo nemmeno io, ho comprato a 2530 proprio ora.
 

Due ebrei che parlano:

"Abram, ti piace come si veste la mia Sarah?"

"Oh, sì, così in fretta!"