[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 215

 
lotos7:
..mancano la vodka fredda e le aringhe... Tutte le banane e le banane... e l'euro è solo una scusa per fare una significativa festa del vino...
 
Il movimento di maggio è molto simile alla situazione esattamente 2 anni fa sui mesi chiaramente visibili quindi a giugno vedremo...))
 
Cvinto:
Il movimento di maggio è molto simile alla situazione esattamente 2 anni fa sui mesi quindi vedremo a giugno...))

la notizia per la spinta deve essere forte altrimenti è come un'ascia in un buco di ghiaccio e non ci sarà ripetizione
 
Sdimm:

Eh quindi Alexander sei venuto in Ecuador, come ti trovi lì, come sono gli ecuadoriani?

È fantastico! Sono un cittadino ecuadoriano, vivo qui da 14 anni....
Sono arrivato qui per caso.... Davvero. Non è arrivato negli Stati Uniti. Sono andato a vedere com'è qui prima dell'immigrazione e dopo due settimane ho capito con mia moglie che questa è la nostra patria con la lettera maiuscola.
Ecologia perfetta. Il clima è paradisiaco. 18-25 gradi tutto l'anno.... Cos'altro c'è da sognare per una persona matura che non deve più lavorare?!
Qui.

Ah ecuadoriani.... Sì, per lo più brutto, ma questa può essere un'opinione soggettiva. Sono una donna sola. Mia moglie è bella e intelligente! ;-)

 
solar:
Il dollaro è forva. Non ci sono altre valute. Tutte le altre valute sono di seconda scelta.

Adablaimes!

Ecco una poesia per quel post:

Ho detto ad Angela Merkel: Ehi, ragazza!

- Guarda, il sottopancia della cavalla è strappato!

Hai comprato un cinch in Cina per euro?

Compra un dollaro! Regole e regole!

 
La caduta di oggi ha aumentato notevolmente la percentuale di acquirenti su Insta e Alpari. che va contro le affermazioni degli analisti di RBC che non c'è nessun altro da vendere e siamo in un rimbalzo in mezzo a notizie positive dalla zona euro ))))
 
Scalpingcin:

Sì, forte! Sono ecuadoriano, ho vissuto qui per circa 14 anni ....
Era un incidente.... Davvero. Non è arrivato negli Stati Uniti. Sono andato a vedere com'è qui prima dell'immigrazione e dopo due settimane ho capito con mia moglie che questa è la nostra patria con la lettera maiuscola.
Ecologia perfetta. Il clima è paradisiaco. 18-25 gradi tutto l'anno.... Cos'altro c'è da sognare per una persona matura che non deve più lavorare?!
Qui.

Ah ecuadoriani.... Sì, per lo più brutto, ma questa può essere un'opinione soggettiva. Sono una donna sola. Mia moglie è bella e intelligente! ;-)


Sono abituato al freddo, ci sono -50 gradi e non voglio andare in paradiso - fa caldo lì )))))
 
artikul:
L'affare ha una previsione su EUR 0,8 e segue la tendenza perché è un toro ribassista)))) Ma ecco il punto - ha dovuto sistemarlo a 2500 perché l'analisi non lo permetteva))))
;-) Ben fatto. Lei è un comico. Ma ho scritto seriamente.
Vorrei sottolineare che i grafici non sono linee rette e tendono a curvare come un serpente o un'onda sinusoidale. E se lo guardate ora, vedrete che la correzione è andata fino a 1,24800.... Quindi se gli indicatori dicono di comprare - compro..... Ma non credo che lo faranno. Fluttuerà fino alla sessione asiatica e poi scenderà di nuovo. Cioè in 3-4 ore si può pensare di vendere. (Questa è una previsione!) :-)
 
Sdimm:

La notizia per una spinta deve essere solida altrimenti è come un'ascia in un buco di ghiaccio e non ci sarà ripetizione

Il governatore della banca centrale spagnola si dimette un mese prima

Secondo i media, il governatore della Banca di Spagna Ordoñez ha notificato al presidente e al governo la sua intenzione di lasciare il posto di capo della Banca centrale il 10 giugno - un mese prima del previsto.

Chi può biasimarlo? - Commento dei trader.

Parola chiave: ECONOMIA
29-Maggio-2012 19:25:17 (UTC+2)

Quello che non è una novità il primo ratto sta già facendo i bagagli )))))

 
Sdimm:

Sono abituato al freddo, ci sono -50 gradi e non voglio andare in paradiso - fa caldo lì )))))
Brrrr! È spaventoso pensarci! È terribile!
Sono un ex moscovita..... Fin da quando ero bambino non mi è mai piaciuto l'inverno .... Non so nemmeno perché.