[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 198

 
wmlab:
Spiega le tattiche - le programmerò :)
Non puoi programmare il mio cervello, è impossibile. E la tattica è semplice: ci sono punti in cui si può commerciare al rialzo, ci sono punti in cui si può commerciare al ribasso, e ci sono punti in cui si può commerciare in entrambi i modi (o si mette una posizione doppia o si applica un'inversione). Non preoccupatevi di questo, è molto più complicato del semplice trading in un modo.
 
wmlab:
Spiega la tattica - la programmerò :)

scrivetelo - fatelo fare - postatelo, dategli il tempo di fare uno scambio e fateglielo scrivere.

(... e questo - "non chiedere nemmeno, tanto non capirai")

 
DmitriyN:
Non puoi programmare il mio cervello, è impossibile. E la tattica è semplice: ci sono punti in cui si può scambiare al rialzo, ci sono punti in cui si può scambiare al ribasso, e ci sono punti in cui si può scambiare in entrambi i modi (sia piazzando una posizione doppia che applicando un'inversione). Non preoccupatevi di questo, è molto più complicato del semplice trading in un modo.
È improbabile che coinvolga tutto il cervello nel commercio. Una domanda: cosa guardi quando fai trading? Indicatori / Storia / Notizie / Altro ?
 
wmlab:
Quasi tutti i cervelli sono coinvolti nel trading. Una domanda: cosa guardi quando fai trading? Indicatori / Storia / Notizie / Altro ?
Dipende dalla strategia. Nessuna notizia o indicatore in questo caso. Dobbiamo aspettare che i "pazzi" si scambino. C'è una regola empirica: "cedere il passo allo sciocco".
Quindi glielo do in modo che "passino". Anche se questa regola non si adatta a tutte le strategie.
 
wmlab:
Quasi tutti i cervelli sono coinvolti nel trading. Una domanda: cosa guardi quando fai trading? Indicatori / Storia / Notizie / Altro?

Ho scritto un EA durante il fine settimana che fa trading dai livelli di Gann. Finora è orizzontale. Non è molto buono. Ma può essere messo a punto. Posso dare tutti i calcoli.
 
DmitriyN:
Dipende da quale strategia. In questo caso, nessuna notizia e nessun indicatore. Bisogna aspettare che i "pazzi" si riprendano. C'è una regola empirica - la regola DDR, cioè "cedere il passo al pazzo".
Quindi glielo do in modo che "passino". Anche se questa regola non si adatta a tutte le strategie.
Se ho capito bene, stai giocando con un ATR basso o con volumi di tick?
 
Ciao a tutti. Mio fratello Ishim ha iniziato a scherzare con i metalli preziosi )))) Mobilych non entra.
 
strangerr:
Ciao a tutti. Mio fratello Ishim ha iniziato a scherzare con i metalli preziosi )))) Mobilych non entra.
Ciao, stavo scrivendo in mattinata, e avete litigato per la lingua russa nella Rada (ma il linguaggio scurrile era tutto in russo).
 
wmlab:
Se ho capito bene, stai giocando a bassi volumi ATR o tick?
L'ATR non si applica in questo caso. Piuttosto, è un gioco psicologico progettato per la psicologia dei commercianti e dei broker.
Per esempio, fate attenzione alla dimensione del gap sull'eurabax e confrontatelo con la quantità di cui il prezzo è salito dopo l'apertura.
 
Ishim:
Ciao, stavo scrivendo questa mattina e avete litigato per la lingua russa nella Rada (ma il linguaggio scurrile era tutto in russo).

Hai un video? Adoro i combattimenti )))))))