[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 160

 
Sdimm:

Voglio dire la stessa cosa, il libro paga è andato quasi ovunque in plastica, ma se il computer si incasina? come si dice))))


Parlo del fatto che il denaro non va in produzione e così via... che le azioni, per esempio, possono valere alcune volte il loro valore reale...

Non conosco gli stipendi... non li ho mai ricevuti )))) ma è un fatto che stanno solo alimentando le banche...

 
Vizard:


Sto parlando del fatto che il denaro non va nello sviluppo della produzione, ecc... che le azioni, per esempio, possono valere molte volte il loro valore reale, ecc...

Non conosco gli stipendi... non li ho mai ricevuti )))) ma è un fatto che stanno solo alimentando le banche...


Sì, è difficile fare vera produzione, è più facile emettere azioni e alimentare le voci di crescita dei profitti aumentando tranquillamente i prezzi e le tariffe... Abbiamo persino lavoratori ospiti con carte di plastica, recentemente ho sentito alla radio che hanno deciso di sbarazzarsi dei contanti anche nelle vendite al dettaglio.
 
Sdimm:

È più facile produrre beni e diffondere voci di crescita dei profitti mentre si aumentano i prezzi e le tariffe dietro le quinte.


Proprio così...

l'allontanamento dal contante avverrà prima o poi... le banche faranno di tutto per questo... (una miniera d'oro per loro... sotto forma di commissioni e così via)...

 
Vizard:


questo è sicuro...

il ritiro del contante avverrà prima o poi... le banche faranno di tutto per averlo... (una miniera d'oro per loro... sotto forma di commissioni)...


È vantaggioso per le autorità sapere quante tasse riscuotere da voi per non essere unti....
 
Sdimm:

È anche un bene per il governo sapere quante tasse riscuotere da te, così non diventi improvvisamente grasso

solo le banche ne beneficiano...
 
Sdimm:

Cos'è la fauna senza alci)))) kiwi senza ali che qualcuno ha anche inventato)))) Anch'io li faccio stare lì a sgranocchiare le verdure ))))

Nel trader positivo penso di fare un'inversione senza perdite, ora penso di comprare il minimo non è necessario e il vassoio è più ampio. Imposterò il trading e sul pamm penso di iniziare il trading dal 1 giugno.

 
Ishim:

Nel trader positivo penso di fare un'inversione senza perdite, ora penso di comprare il minimo non è necessario e il trader è più ampio. Imposterò il trading e sul pamm penso di iniziare il trading dal 1 giugno.


Fratello Ishim, mi hai appena letto nel pensiero)))

 
strangerr:


Fratello Ishim, mi hai letto nel pensiero)))

di nuovo alce! è un GIP su m5 - chiudere la vendita.
 
Ishim:

Nel trader positivo penso di fare un'inversione senza perdite, ora penso di comprare il minimo non è necessario e il vassoio è più ampio. Imposterò il trading e sul pamm penso di iniziare il trading dal 1 giugno.


OK Igor, non prendo ancora i miei centesimi, aspetterò fino a giugno))))
 
Sdimm:

OK Igor, non prendo ancora i miei centesimi, aspetterò fino a giugno))))
Ho +20% in una settimana sul mini, ridurrò un po' di più i rischi e lascerò circa il 10% del reddito sul pamm.