[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 132

 
RekkeR:

Un sistema di ordini casuali è meglio di un sistema di fermate stabili!

)))


Leggi del forex - hobby - avere una fermata (vicino o lontano) porterà ad uno scarico del deposito (prima o poi)
 
Ishim:
non hai tp, ordine casuale (ichmo - hai bisogno di un sistema)
L'ho già sentito da qualche parte: "Non è l'entrata che conta, ma l'uscita".
 
Ishim:
Leggi del forex - hobby - avere una fermata (vicina o lontana) porterà a svuotare un deposito (prima o poi)

Ma è lo stesso senza una sosta, o semplicemente seduto vicino al computer tutto il tempo, nessuna possibilità di giocare o fare una passeggiata ))))
 
Sta2066:
L'ho già sentito: "Non è l'entrata che conta, ma l'uscita".
La cosa principale è l'input! - Troverà la sua via d'uscita da solo (è buono se è di design) (come opzione per ripararlo in parti - non ho provato...)
 
Ishim:
Non è una questione di fede, l'eu è su un minimo di 150pp. la questione è già stata risolta, e ora la ripartizione dei minimi da 2-5pp. poi forse una candela 30pp. per rompere - bot sono catturati e diluiti (aprono accordi dopo aver rotto il massimo.) Pound trap 6pp. mettere - dopo tutto, è Venerdì.
Posta come sei in piedi.
 
Oppure il deposito dovrebbe essere grande, per smussare i drawdown. Quando si gioca senza stop, non mi piace metterli io stesso.
 
emotraid:

È lo stesso senza fermate o solo seduti davanti al computer tutto il tempo, nessuna possibilità di giocare o fare una passeggiata ))))?
Il target è 2620, e sull'H4 l'entrata è 1.32 e l'uscita è 1.27. Ma la situazione con le voci di acquisto sull'UE è complicata (ci sto ancora pensando). Se letteralmente, il programma decide - dal saldo dei soldi degli acquirenti e dei venditori non appena gli acquirenti muoiono e sparano in alto (la notizia a questo punto può essere qualsiasi )
 
Ascoltatevi, è più facile aprire ordini in lotti di 01 in tutte le direzioni su centomila depositi e una volta all'anno prendere un profitto )))))
 
Ishim:
Il target è 2620, e sull'H4 l'entrata è 1.32 e l'uscita è 1.27. Ma la situazione con le voci di acquisto sull'Eu è complicata (ci sto ancora pensando). Se letteralmente, il programma decide - sul saldo dei soldi degli acquirenti e dei venditori non appena gli acquirenti muoiono e sparano in alto (la notizia a questo punto può essere qualsiasi)

Non vedremo nessuna buona notizia per l'UE
 
Sta2066:
Pubblica come ti trovi

il blocco è di 50pts. - questo è nuovo, ulteriore azione - al segnale un nuovo acquisto in 50pp. totale zero che non è buono, o impostazione baie su pullback - da qualche parte ci dovrebbe zero fuori la serratura. dopo il nuovo acquisto ci può essere un altro blocco. acquistare 5% nella serratura 2,5%.