[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 135

 
È da un po' che non vedo mobile sul forum, forse è stato colpito dal rinculo al canile? Qualcuno lo sa, è un po' noioso senza di lui:)
 
OlegTs:
È da un po' che non vedo il cellulare sul forum, forse è stato colpito dal rinculo al canile? Chiunque lo sa, è un po' noioso senza di lui:)

Sta attirando tutti su Skype, ha attirato un po' di noi e ora non ha tempo per scherzare con noi ))))
 

L'UE dovrebbe salire un po' oggi sulle prese di profitto alla fine della settimana?

 
emotraid:

Sta attirando tutti su skype, ha attirato un gruppo di noi, ora non ha tempo per scherzare con noi ))))
cosa c'è scritto sullo skypipe riguardo al profitto o alla figa?
 
Ishim:
cosa mostra su skype, profits o opus?

Non ho idea di cosa mostri )))) Тп è 1,28 ma forse era troppo, 2730 sarebbe strisciare
 
wmlab:

L'UE dovrebbe salire un po' oggi sulle prese di profitto alla fine della settimana?


La situazione sembra essere principalmente guidata dal dollaro, finora non sono visibili grandi movimenti dell'indice

L'Eurozona o piuttosto la reazione del mercato agli eventi nell'Eurozona si è stabilizzata perché non ci sono nuove informazioni

che potrebbe muovere l'indice dell'euro in modo molto forte.

La situazione è leggermente scossa dalla sterlina britannica, ma in qualche modo la reazione del tasso EURUSD è debole

Anche se EUR/GBP è in rialzo

 
emotraid:

Non ho idea di cosa stia mostrando )))) Il TP è 1,28 ma forse ho esagerato, 2730 sarebbe strisciare

E la sterlina?

 
Ishim:

e la sterlina?


E la sterlina ha avuto un alce ieri sera e ho rinunciato, l'euro è più familiare ))))
 
OlegTs:
È da un po' che non vedo mobile sul forum, forse è stato colpito dal rinculo al canile? Chissà, è un po' noioso senza di lui:)
Guarda il suo PAMM. In privato. Capirete tutto.
 
Sono estinti?