[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 139

 
Ishim:

come andrà la prossima volta su D1? (non c'è bisogno di prevedere che si possono stendere i mattoni))


Acquisto da un pullback fino a 1,3040, sl sotto il minimo. Se scambiassi il mio modo di posare i mattoni, non arrossiresti per pamm))))
 
strangerr:

Acquisto da un pullback a 1,3040, sl sotto il minimo. Se tu commerciassi come me i mattoni, non arrossiresti per pamm))))
1,3068, ok vado ad alzare il pamm ((.
 
Ishim:
0,7
Sapevo che eri sull'argomento. Non si può scendere sotto i 250, altrimenti - "i vigliacchi hanno inventato le soste", cioè niente soste, niente fermate. (4 cifre*0,7=0,28, cioè 2800)
 
snail09_1:
Sapevo che eri sull'argomento. Non si può scendere sotto i 250, altrimenti - "i codardi hanno inventato le fermate", cioè nessuna fermata. (4 cifre*0,7=0,28, cioè 2800)
(addio a tutti, ci vediamo dopo)
 
un vivace 8 sostiene i greci...rally in leggero rialzo...e sull'onda dell'ottimismo in leggero rialzo il target....2810 ...2845........
 
Ishim:

come andrà la prossima volta su D1? (non si possono fare previsioni, si possono stendere i mattoni))

DD ha iniziato a formarsi su D1. Se l'AT, gli obiettivi sono in alto

 
strangerr:
Il rapporto dovrebbe essere almeno di 1 a 2.
Stai parlando del sistema di trading. Intendo il mercato in generale - il rapporto medio TP/SL nel mercato. Mi scuso per il gergo (pensiero figurato), non ho spiegato subito cosa intendevo.
 
DmitriyN:
Stai parlando del sistema di trading. E intendo il mercato in generale - il rapporto medio TP/SL nel mercato. Mi scuso per il gergo (pensiero figurato), non ho spiegato subito cosa intendevo.

Sì sì, hai ragione, ognuno ha il suo, e la media, se è possibile calcolarla, è esattamente irrilevante. È come contare lo stipendio medio: la maggior parte della gente della mia regione ha 8000 (media), i miserabili.... ricco - dh... (corrente davvero sottovalutare, per la relazione, beh, un po 'più di molti), persone come me - niente di niente (senza stipendio, è stato a lungo seduto qui). Se si sommano tutte e tre le categorie e si divide per il numero di persone, lo stipendio medio non mostrerà alcuna immagine, è inaffidabile, anche se la statistica insiste sulla credibilità dello stipendio medio, e da esso contano qualcosa come i benefici. Devono pur contare qualcosa, no?

ZS. Lo stai chiedendo seriamente? In ogni caso, ammetto di essere fuori tema.

 
snail09_1:
Chiesto seriamente. Era alla questione di dove sarebbe andato il prezzo.
 
DmitriyN:
Chiesto seriamente. Era alla questione di dove sarebbe andato il prezzo.
Imho, su, ho anche mostrato uno screenshot. Ma potrei sbagliarmi, la mia previsione era giù due settimane fa e per qualche motivo non ci ho creduto, tutte queste due settimane non ho creduto...