[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 125

 

Ciao! È qui... Non so cosa fare... comprare? vendere? ballare? La sterlina sembra segnalare un acquisto e l'ue no...

 
Evgen157:

Perché hai cambiato il tuo soprannome? Non cambiare il tuo genere :) Il nome è sacro....
reincarnazione! (è troppo tardi per cambiare il tuo sesso)
 

1,26240 lo sfonderemo.... e lì si può probabilmente comprare....

 
Ishim:
reincarnazione! (è troppo tardi per cambiare sesso)

non dire parolacce :)
 
rigc:
1,26240 lo sfonderemo.... e poi sarà probabilmente possibile acquistare lì....

aspettate ))))
 
emotraid:

poi aspettiamo ))))

danza :)
 
emotraid:

Ciao! È qui... Non so cosa fare... comprare? vendere? ballare? La sterlina sembra segnalare un acquisto e l'ue no...

Ehi, balla! (quando scambia - forse sarai fortunato) (ho scritto nelle mie previsioni nelle alpi sul ballo - il ritmo delta è la forza più potente! e può venire attraverso il ballo!)
 
Ishim:
ciao! balla! (come i mestieri - potrebbe essere fortunato) (a proposito, ho scritto sulla danza nelle mie previsioni nelle Alpi - il ritmo delta è la forza più potente! e può venire attraverso la danza!)

Smettila di trascinare le persone normali in altri rami..... che resteranno qui?
 
Ishim:
ciao! balla! (come i mestieri - potrebbe essere fortunato) (a proposito, ho scritto sulla danza nelle mie previsioni nelle Alpi - il ritmo delta è la forza più potente! e può venire attraverso la danza!)

Preferisco i misteri rituali tantrici ))))
 

Le notizie esistono per giustificare i movimenti di prezzo. Che se ne frega delle notizie.

Nonno, ventilatore, mesi (questo per approssimare come è stato costruito), ultimo ventilatore dall'extremum il 24.02.12

Questo layout è invariato rispetto all'altro giorno (una cosa è che la scala è data, ma non è questo il punto).

Spunta le barre con le notizie ;)