[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 126

 
Evgen157:

Smettila di trascinare le persone normali in altri rami..... che resteranno qui?
Ho postato delle previsioni lì! Non consiglierei di andare in altri thread - anche solo per la gestione del patrimonio - solo per i calci.
 
Silent:

Le notizie esistono per giustificare i movimenti di prezzo. Che se ne frega delle notizie.

Nonno, ventilatore, mesi (questo per approssimare come è stato costruito), ultimo ventilatore dall'extremum il 24.02.12

Questo layout è invariato rispetto all'altro giorno (una cosa è che la scala è data, ma non è questo il punto).

Spunta le barre con le notizie ;)

sistema di sicurezza laser un topo non passa sì un topo una zanzara non passa. E seriamente, la notizia è nel prezzo - letteralmente.
 
rigc:

1,26240 lo sfonderemo.... e lì si può probabilmente comprare....

Vendi fermate! È per questo che fanno le candele "long shadow".
 
emotraid:

Preferisco i misteri rituali tantrici ))))
È così? È sempre la mente superficiale. (Non stavo scherzando)
 
Ishim:
sistema di sicurezza laser un topo non passerà e una zanzara non volerà attraverso.
È una grande cella, per il kolyan e l'alce grasso :)
 
[19:24:05] Boshetunmay: Paidot ora 1.265, sparerò al burattinaio
 
Silent:
È una maglia grande, per un alce kolyan e grasso :)
Il paranco era per un'anatra! Questa è la rete, non puoi tirarla fuori!
 
Ishim:
Venderò 28,80. Metterò un limite di vendita, poi comprerò e venderò in boo.

Argento no, ma oro - qualcuno stava comprando))))) Invecchiare, Tantrik, invecchiare))))
 

Aspetterò fino all'ora di andare a letto

 
strangerr:

Niente argento, ma qualcuno stava comprando oro)))) Sto diventando vecchio, Tantrik, sto diventando vecchio).
Neanche io sto ringiovanendo, a proposito sono Ishim, metti da parte l'oro - va veloce, non è prevedibile (ci ho volato sopra - l'argento ci sarà!)