[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 124

 
Ishim:
Gioco di rimbalzo su H4 che sale a 1,3120 e in 25-24 (e se ora l'eu non testa 1,2690 e sale, un ritorno da 31 con una garanzia bancaria)
In realtà, ho notato che corregge bene dopo aver superato i 1000 pip, quindi potrebbe ancora scendere, e poi chiudere i gap...
 
Evgen157:

Non credo .... non per me ))))
Sta diventando ipnotico se non superstizioso, deve essere vecchio.
 
margaret:
In realtà, ho notato che corregge bene dopo aver superato i 1000 pip, quindi forse andrà ancora più in basso e poi chiuderà i gap...
più basso ora?!!! - l'arretrato è pieno di euro a buon mercato - bisogno di scaricare a 1,31 - e gappppp, comprerò a 24 su gappppp - bisogno di ripulire il gap joint! Così su da qui (semmai questa è un'analisi FA, TA è classificata!) (strumento aggiunto - argento - funziona come un orologio svizzero)
 
strangerr:

Sono d'accordo, Margaret, ma c'è una cosa, lo shopping va sempre quando sembra che non ci sia niente di peggio da fare, è stato e continuerà ad essere.
Anch'io sono d'accordo con te, ma non in questo caso. Sarkozy non c'è più, è arrivato un nuovo presidente francese e non si sa ancora se ci sarà un duo con la Germania come Mercosi, poi: i negoziati per formare un governo in Grecia sono falliti.... il paese avrà elezioni parlamentari anticipate, previste per il 17 giugno, e su questa base i greci sono corsi alle banche per prendere i loro euro, perché hanno paura dell'ignoto e dell'accenno di un'uscita della Grecia dall'euro, e non hanno bisogno della dracma (notare che la caduta si è fermata dopo che la BCE ha vietato i pagamenti ai clienti delle banche)...
 
Ishim:
ora più basso?!!! - le tasche sono piene di euro a buon mercato - abbiamo bisogno di scaricare a 1,31 - e hepppppppp, comprerò a 24 su hepppppp - abbiamo bisogno di pulire il giunto hepp! Così su da qui (semmai questa è un'analisi FA, TA è classificata!) (strumento aggiunto - argento - funziona come un orologio svizzero)

Dreamer, vuoi comprare ora con uno short stop, se no, continua a sognare))))
 
strangerr:

Sognatore, vuoi comprare ora con uno short stop, no, continua a sognare)))
Ho scritto "così su da qui" - stai davvero diventando vecchio (e non scrivermi di fermate - quelli sono i tuoi strumenti)
 
Comprato da 1,2675 e 1,27, proverà a 1,3250, anche se a 1,4 me ne pentirò
 
la sterlina/yen è andata bene oggi)))
 
Ishim:
ora più basso?!!! - le tasche sono piene di euro a buon mercato - abbiamo bisogno di scaricare a 1,31 - e hepppppppp, comprerò a 24 su hepppppp - abbiamo bisogno di pulire il giunto hepp! Così su da qui (semmai questa è un'analisi FA, TA è classificata!) (strumento aggiunto - argento- funziona come un orologio svizzero)
Venderò 28,80 presto metterò un limite di vendita, mi muoverò un po' venderò a boo, coprirò l'acquisto.
 
Ishim:
Sta diventando un po' ipocrita, se non superstizioso, probabilmente sta diventando vecchio.


Perché hai cambiato il tuo soprannome? Non cambiare il tuo genere). Il nome è sacro....

Sono rimasto impigliato nei fili...

Mi scuso per il plagio :)