[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 117

 
strangerr:

Questo è solo l'inizio del rialzo, anche se aggiorniamo il minimo, cosa improbabile, il trend è già cambiato))))
COME MAI?
MOLTO IMPROBABILE :)
 
strangerr:

Ho detto ieri che la tendenza, intendevo a medio termine, qualche mese, cioè cambierà, quindi mi sono basato su qualcosa per dire questo?
Su cosa si basa? Per quanto mi riguarda vedo solo il diritto di essere un pullback.... Non vedo affatto un'inversione (non ci sono ancora modelli di inversione)
 
margaret:
Su cosa si basa? Io, per esempio, vedo solo il diritto di essere un pullback.... Non vedo affatto un'inversione (non ci sono ancora cifre di inversione)
d'accordo con la donna intelligente)
 
margaret:
Su cosa si basa? Io, per esempio, vedo solo il diritto di essere un pullback.... Non vedo affatto un'inversione (non ci sono ancora cifre di inversione)

Margaret, mostrerò uno screenshot del quotidiano domani, dopo la chiusura della candela quotidiana di oggi. E per favore non confondetelo con thechanalysis))))
 
Evgen157:
TI PIACE QUESTO?
MOLTO IMPROBABILE :)


No, non è un lupo, se è questo che si intende.

 
strangerr:


No, non è un lupo, se è questo che si intendeva.


Questo è stato bruscamente rotto ...
 
Evgen157:

Questo è approssimativamente rotto ...

In un lupo ribassista, il punto 1 è sempre sotto il punto 3.
 
hush .... Non spaventare Dodge :)
 
strangerr:

In un lupo ribassista, il punto 1 è sempre sotto il punto 3.

Vedo solo che cifre come questa vincono spesso... 12345 e 6 (il più succoso) ... Ho paura di vantarmi della percentuale di innesco, ma oltre il 50% ...
 
strangerr:

La ragione principale per l'aumento o la caduta è la speculazione e nient'altro, tutto il resto, la Grecia, il Popindos e altre sciocchezze sono da parte dei furbi))))
Sono d'accordo con te)) Dritto nel bersaglio)