[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 59

 
BeerGod:
Oltre a salire a 1,32. Aspettando di sentire cosa ha da dire Draghi.

Ha chiuso la sterlina con un piccolo profitto. Ho il sospetto che Draghi non dirà nulla di buono...
 
BeerGod:
Oltre a salire a 1,32. Aspettando di sentire cosa ha da dire Draghi.
No, il prossimo mese o due sarà in discesa.
 
A che ora trasmette Draghi sul gmt?
 
In 5 minuti
 
nonostante sia sceso ai minimi di 3 mesi dopo l'annuncio dei risultati elettorali in Grecia e Francia. Il forte calo della moneta unica lunedì riflette i timori degli investitori sul futuro destino dell'eurozona, con i francesi che eleggono un nuovo presidente che non vede di buon occhio il consolidamento fiscale e i greci che eleggono un parlamento molto frammentato. "Le tensioni sociali e l'insoddisfazione per i vincoli fiscali in Grecia in una fase così precoce mettono in dubbio l'attuazione dell'intero programma e sollevano la minaccia di un default disordinato e il collasso dell'Eurozona", ha detto Bank of Tokyo Mitsubishi. Nel frattempo, l'euro si è stabilizzato oggi grazie a una serie di contrappesi, in particolare le prospettive di politica monetaria poco chiare negli Stati Uniti. Alcuni analisti non irragionevolmente credere che questo è solo una tregua temporanea prima di un'altra caduta. "La pura scala degli eventi in Europa durante il fine settimana, così come le loro implicazioni a più lungo termine, indicano una caduta fondamentale e profonda della moneta unica", ha detto UBS
 
Ecco qua... e stavo già pensando di comprare e vendere prima di averne la possibilità ))))
 
emotraid:
Ecco qua... e stavo già pensando di comprare e vendere prima di averne la possibilità ))))

Ho comprato la sterlina un po' )))
 
Serg51:

Ho comprato la sterlina un po' )))
La cosa giusta da fare sarebbe stata venderla.
 

Ciao a tutti ...

si potrebbe provare a comprare da queste considerazioni ...



A me sembra reale... Soprattutto perché non abbiamo ancora nulla sulle fondamenta. Ci divertiremo un po' e andrà tutto bene.

 
oleniknik:

Ciao a tutti ...

si potrebbe provare a comprare da queste considerazioni ...



A me sembra reale... Soprattutto perché non abbiamo ancora nulla sulle fondamenta. Ci divertiremo un po' e andrà tutto bene.


Giusto.