[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 119

 
strangerr:

Margaret, mostrerò uno screenshot del quotidiano domani, dopo la chiusura della candela quotidiana di oggi. E per favore non confondetelo con la teanalisi)))
lo squat ha successo? è efm?
 
strangerr:

Beh, due di noi)))
Strano che tu ci vada dall'inverno)))) e torni da dove sei venuto))))
 
rigc:
Strano, ci vai dall'inverno)))) e torni da dove sei venuto))))


Non vado da nessuna parte, faccio solo trading e, non da ultimo, non perdo punti. E per quanto riguarda l'aumento di gennaio, ditemi, chi di voi ha più di cinque pezzi?

 
strangerr:


Non sto andando da nessuna parte, sto solo facendo trading e, cosa importante, non ho nessun calo. E per quanto riguarda l'aumento di gennaio, ditemi - chi di voi ci ha preso più di cinque cifre?

non me))))
 
L'autunno è appena iniziato. Farà male, ma sarà pane al pane.
 

"JP Morgan ha tre scenari per l'esito della crisi greca per l'euro:
Una vittoria centrista e ulteriori negoziati con UE, FMI e BCE (la cosiddetta troika). In questo caso, l'euro varrebbe 1,3 dollari.
Ripudio del debito greco ma mantenimento del paese nella zona euro. In questo caso, il tasso di cambio scenderà a 1,2 dollari, ma salirà con la ripresa dell'economia europea.
L'uscita della Grecia dalla zona euro. Un euro varrà solo 1,1 dollari. Gli investitori si precipiteranno a ritirare i capitali dall'economia europea.

Mi chiedo quando l'euro, sputando sulla Grecia, salirà sopra 1,3, gli analisti di JP Morgan si disperderanno?

 
Ishim:
Qui sono stato preso dal panico e sono finito con -36%, ora avrò una mini per recuperare e andare in battaglia senza la notizia.
Siamo solidali con i greci e tutto si risolverà
 

gli analisti dicono ciò di cui la loro banca ha oggettivamente bisogno....

imho a 1,26 e poi a 1,31-32

Ho messo il mio TP a 1,2625

 
rigc:

gli analisti dicono ciò di cui la loro banca ha oggettivamente bisogno....

imho a 1,26 e poi a 1,31-32

Ho messo il mio TP a 1,2625

Stanno anche cercando di avvolgere la folla. 1,2625 sembra che questa volta lo supereremo.
 
...2615 oggi...