[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 115

 
lotos7:
...i greci non saranno fatti uscire dall'eurozona.... il sistema finanziario dell'eurozona è una piramide aperta...bene, stamperanno più euro e li presteranno ai greci...il peso sarà sulla media degli europei diseredati...proletari del lavoro mentale e fisico...e i greci hanno bisogno di lavorare...ma hanno caldo e non vogliono, e non sono molto capaci...
I grandi speculatori stanno andando allo scoperto - lo si può vedere nei rapporti COT...
 
fqbj:

Rublo e dollari al club
Semplicemente non ho capito perché voi su centoviks) Penso che anche loro non vogliono perdere troppo)
 
marker:
Sì, hanno la siesta eterna, comunque non me ne frega un cazzo dei greci, comprate l'euro e basta) I grandi speculatori stanno tagliando gli short - si può vedere nei rapporti COT.

Eroi, ancora in discesa fino a quando non si crede il contrario.
 
fqbj:

Eroi, cadremo ancora fino a quando non crederete il contrario.
Buona fortuna) Almeno lasciateli crollare altri 200 pips e loys, bye e tutto il resto.
 
Questa è solo la mia opinione, niente di più)
 
marker:
Questa è solo la mia opinione, niente di più)

Avresti potuto metterlo in un solo post con "modifica".
 

Noioso senza Merkosi...(( propongo un nuovo eroe PutiMer :)) Ancora un anno...mentre la Merkel è al timone ....

 

A mio parere il tempo sta finendo per i tori dell'euro chi pensa?

 
Quando le masse cominciano a credere che l'euro è finito, è il momento di comprarlo, e quando i forum cominciano a urlare che i margini vengono colpiti, è il momento di comprarlo))))
 

marcatore:
Quando le masse cominciano a credere che come l'euro è finito, tutto kaput, quindi è il momento di comprare, bene quando i forum stanno urlando circa i margini di essere preso - è il momento di comprare))))

Intendevo la situazione attuale durante il giorno EURUSD stava salendo