Umorismo - pagina 84

 

Come artista, a un artista! Sai disegnare? Dobbiamo disegnare un poster con il tema "Nella nebbia si nascose la cara Odessa"! Beh, non c'è bisogno di disegnare Odessa, basta la nebbia...

---

Il suono non è così male come l'odore!

---

Un presagio femminile: se non ti trucchi, incontrerai tutti quelli che conosci!

---

- La gravità è molto più alta sul divano che sul resto della superficie terrestre.

---

La Russia è un paese così grande che persino le previsioni del tempo sono interrotte dalla pubblicità.

---

Siamo qui per bere. Beviamo all'essere qui!

---

Recentemente ho avuto una discussione con un pugile. Non ricordo chi aveva ragione alla fine...

---

- In termini fantasy, l'aspirapolvere non è altro che una magia del fulmine per la magia dell'aria.

---

La vita è un gioco, ma con una grande grafica... Non riesco a superare il livello in cui ho uno stipendio di 500 sterline...

 
drknn:

- in termini fantasy, un aspirapolvere è solo un convertitore di magia del fulmine in magia dell'aria

Un aspirapolvere non funziona con l'elettricità statica.
 
jartmailru:
L'aspirapolvere non funziona con l'elettricità statica.

Questa è magia :) - Sarà convertito e funzionerà :)
 
 
drknn:


Niente fa sembrare un genitore addormentato meglio di un bambino con i pennarelli :)))
 
moskitman:

Risulta essere una foto.(http://www.berzinsh.lv)Grazie ancora ai creatori di Google - la ricerca di immagini è forte.
 
"Petr Petrovitch vede un fantasma ogni notte. A mezzanotte esatta si alza dalla sua tomba e cammina dal cimitero fino alla casa di Petr Petrovitch a una velocità di 5 km/h. Per due ore il fantasma ulula inquietantemente sotto la finestra di Petr Petrovitch, e poi torna indietro alla stessa velocità. Alle 6 del mattino il fantasma giace nella sua tomba. Scopri la distanza dal cimitero alla casa di Pyotr Petrovich. Il manuale scolastico è un libro di problemi di matematica. Compilato da Ludmila Glazyrina e pubblicato da Kelechek-2030. Kazakistan
 
"Mriaka sta facendo la figa. Mriaka trascorre mezzo anno per fare amicizia con una figa. Quanti dolgiks spenderà Mriaka per l'amicizia di otto fighette? È un libro di lavoro scolastico - un libro di esercizi di matematica. È stato compilato da Ludmila Glazyrina e pubblicato da Kelechek-2030. Kazakistan
 
Demi:
"Mriaka sta facendo la figa. Mriaka spende mezzo anno per fare amicizia con una figa. Quanti dolgiks spenderà Mriaka per l'amicizia di otto fighette? È un libro di lavoro scolastico - un libro di esercizi di matematica. È stato compilato da Ludmila Glazyrina e pubblicato da Kelechek-2030. Kazakistan
Fico))) Il mio cervello si è capovolto nel mio cranio, il pensiero figurativo è uscito dal nulla e ha iniziato a pensare, non una sensazione inedita))))
 
Un vero commerciante è prima di tutto una persona creativa e sensibile e solo secondariamente un cafone ubriaco.