Umorismo - pagina 240

 
Un uomo ha visto un cartello sulla porta di un convento di suore: "Sesso con giovani suore - 500 c.u.". Bussò, una bella suora aprì la porta, prese i soldi e disse: "Io mi preparo e tu puoi andare lungo il corridoio fino all'ultima porta a destra. L'uomo si precipitò rapidamente alla suddetta porta, la aprì, tornò in strada, la porta si chiuse dietro di lui. Si girò e vide un cartello sulla porta: "Oggi sei stato scopato da Suor Maria.
 
- Spiacente, la tua password è stata usata per più di 30 giorni, devi sceglierne una nuova!
- Rose.
- Spiacente, la tua nuova password ha troppo pochi caratteri!
- Rose rosa.
- Spiacente, la password deve contenere almeno una cifra!
- 1 rosa rosa.
- Spiacente, non sono ammessi spazi nella password!
- 1 rosa rosa.
- Scusa, devi usare almeno 10 caratteri diversi nella tua password!
- 1 rosa del cazzo.
- Spiacente, devi usare almeno una lettera maiuscola nella password!
- 1GREBANO rosa rosa.
- Spiacente, non puoi usare più di una lettera maiuscola di seguito!
- 1GREBANO rosa rosa.
- Spiacente, la password deve essere lunga più di 20 caratteri!
- 1FuckingRose Rose sta per vomitare dal tuo culo se non mi dai l'accesso subito, cazzo!
- Mi dispiace, ma quella password è già stata presa!
 

grido sincero


 
Alla follia dei coraggiosi...
>
 
alexjou:

grido sincero


Confermo che quando lavoravo in fabbrica, conoscevo il capo della brigata di riparazione, Dima Demidovich. Aveva un fabbro che era di principio ed eseguiva tutto secondo le istruzioni. Un giorno, il trasporto e la gru sono serviti per caricare le pompe sommergibili da inviare in riparazione. Questo lavoratore ha preteso dall'operatore della gru un certificato per il controllo della capacità di sollevamento della corda. Naturalmente, l'operatore della gru non aveva questo documento. Il caricamento è stato interrotto. Ero seduto nell'ufficio del direttore del negozio, il direttore arriva improvvisamente correndo dalla segretaria e dice: "Prendete quello stronzo" ed entra nell'ufficio del direttore del negozio. La segretaria mi guardò perplessa. Le risposi: "Chiama Dima Demidovich". Dalle grida nell'ufficio era ovvio che avevo detto bene alla segretaria, anche se c'erano molti problemi in cui la colpa era di molte persone, ma solo una risultava essere uno stronzo.
 
alexjou:

grido sincero



Potresti essere sposato a 37 anni.
 

a proposito dei messaggi proliferanti sul tester ....

 
 

Contrariamente alle aspettative, il figlio di un idraulico ha finito la scuola con una medaglia, si è laureato con lode all'università ed è andato a studiare in Inghilterra. Era già ubriaco a Oxford.

***

Non mi sorprende nient'altro in questo paese, dopo che i bangers locali mi hanno salvato da un poliziotto ubriaco.

***

Un uomo è saltato fuori da un paracadute e sta scendendo verso il suolo...
Un'aquila vola oltre:
- Ciao ballerini!
Paracadutista:
- Non sono un ballerino, sono un paracadutista!
Aquila:
- Ascolta, amico - ci sono TANTI cactus laggiù!!! L'abilità verrà istantaneamente...

***

Raccogliete tutti i calzini sporchi della casa, lavateli e asciugateli. Metteteli insieme al resto dei calzini puliti. Mescolare accuratamente. Sparsi sul pavimento. Mettete i calzini strappati nel cestino. Poi metti tutti i calzini che non sono un paio nel cestino. Se non ci sono calzini sul pavimento, il puzzle è risolto!

 

>