Umorismo - pagina 80

 
solar:


Per lo più molto spesso è . Stai per avere un uomo nei guai....

p.s. Almeno nei paesi della CSI.

Ci sono davvero così tante C qui? Sì, certo, sono un popolo feroce e si organizzano rapidamente in branchi - è una questione di sopravvivenza per loro.
 
more:
Ci sono davvero così tante C qui? Sì, certo, sono un popolo feroce e si organizzano rapidamente in branchi - per loro è una questione di sopravvivenza.

Perché siete così negativi, solo una persona ha scritto e questa è la sua opinione personale. Forse ci crede sinceramente. L'essenza dell'uomo come regola è buona, credo ))) .
 
more:
Ecco un altro C-lister. E probabilmente dal Partito delle Regioni.
Non conosco il partito, ma sono sicuro che non è uno storpio. E non dal branco, ma da un lupo solitario.
 
 

Un aneddoto da un programmatore :)


 

Ragazze, volete sedurre un uomo in modo efficace? Lanciagli una confezione di preservativi e digli: "Signore, si difenda!"

---

Le donne sono molto conniventi! Ieri una mia amica, per esempio, ha detto di aver battuto il piede. Ho iniziato ad esaminarlo - non un solo livido! Ma era troppo tardi...

---

Siamo stati noi a iniziare il social networking. Non appena scrivevi la parola "Lenka" sul recinto, ricevevi status e commenti.

---

- Tesoro, abbiamo qualcosa da mangiare?
- Mangia tutto quello che trovi in frigo.
- Oh, sei la mia padrona di casa... Hai fatto tu stesso il ghiaccio?

 
 
drknn:

- Tesoro, abbiamo qualcosa da mangiare?
- Mangia tutto quello che trovi in frigo.
- Oh, sei la mia padrona di casa... Hai fatto tu stesso il ghiaccio?

Perché è implicito che quello che c'è nel frigorifero
nel frigo è cucinato dalla padrona di casa?
Diciamo che c'era un bastone di salsiccia.
 

 
niko1312:

Una battuta di un programmatore :)


decodificarlo per favore=)))

haha