Umorismo - pagina 85

 
Mosè disse: "Tutte le cose sono di Dio", diceva Salomone: "Tutto dalla mente", disse Gesù: "Tutto dal cuore", ha detto Marx: "Tutto da bisogni", diceva Freud: "Tutto viene dal sesso", diceva Einstein: "Tutto è relativo". Tanti ebrei quante sono le opinioni.
 

Spero che tutti conoscano questo ragazzo?

>
 

Una frase su cui non si può discutere:
- Tuo padre ha la ragazza più sexy: )

---

C'è un nuovo pezzo negli scacchi. Si chiama Ensign - va dove vuole e prende quello che vuole.

---

- La prima cosa da fare dopo una rottura è ubriacarsi con gli amici. Cosa avete fatto subito dopo che vi siete lasciati?

- Mi misi in piedi in mezzo alla stanza, mi tolsi i pantaloni e mi grattai senza pietà le palle con entrambe le mani. Ridendo una risata poco gentile allo stesso tempo.

 

 
moskitman:

Spero che tutti conoscano questo ragazzo?

Questo è più interessante. Gli Zaporozhets hanno superato tutti gli ostacoli che i SUV superdotati non potevano superare.

Ho dimenticato come inserire il video.

 
Zhunko:

Questo è più interessante. Gli Zaporozhets hanno superato tutti gli ostacoli che i SUV superdotati non potevano superare.

Ho dimenticato come inserire il video.

come questo ;)

>
 

Dal diario di un americano vigile.
8-00: Impedito un attacco terroristico sul posto di lavoro tagliando due fili sospetti.
8-05: Per qualche motivo la mia tastiera e il mio mouse non funzionano...

---

Una famiglia litiga su chi deve seguire il figlio all'asilo. Marito:
- TI HO PRESO UNA PELLICCIA?
Moglie:
- REGALATO!
- HAI PRESO GLI STIVALI INVERNALI?
- REGALATO!
- Bene, vai a prendere tuo figlio!
- Perché non tu?
- In cosa? Calzini e schiuma da barba?

 
drknn:

Ho fatto un errore quando stavo progettando una fabbrica e ho disegnato anche gli orinatoi del bagno delle donne. Il mio insegnante mi ha dato una "A", ma quando ho chiesto perché non avevo copiato il design da progetti già noti!
 

Solo per divertimento

>