Umorismo - pagina 77

 
Reshetov:
È un tuo compagno di studi che ha abbandonato l'esercito?

La parola "compagno di studi" mi fa sentire, Y.V., che cazzo... - nostalgia.

Naturalmente, Hegel non era il mio compagno di classe. A quanto pare stavi scherzando, riferendoti al titolo del thread.

 
more:

Andiamo a fare un giro in macchina?


Non credo... Non sono un pollo della foresta ))))
 
more:

ma guardate qui:

3 Il terzo fenomeno della conoscenza diretta

è che senza l'aiuto di alcuno specifico

i sensi e senza una manifestazione dell'attività del senso generale,

che si trova in una particolare parte del corpo,

di sensazione indefinita nasce una premonizione

o contemplazione, qualche visione di qualcosa di sensuale

non vicino, ma lontano nello spazio o in

qualcosa che è o futuro o passato.

passato.

---------------------------------------------------------------------

Da "battle of the psychics", ma è da lì che proviene questa frase? qualcuno risponde? molto interessante...


E il 1° e il 2°?

 
jartmailru:
A scuola c'è una classe di lavoro per ragazze di quinta elementare. L'insegnante inizia:
- "Oggi abbiamo un tema difficile: "Girare il cantone al contrario".
Poi una delle allieve allunga la mano.
- Cosa c'è, Sidorova? Ha di nuovo una domanda?
- Sì, Marivanna. Cos'è: la legge morale è sopra le nostre teste e il cielo stellato è dentro di noi? (с)

jartmailru, ciao, è un piacere vederti e sentirti. Ho dimenticato qualcosa, penso che Jart sia uno scherzo?


 
Integer:

E il 1° e il 2°?

Non ricordo alla lettera, solo il significato, ma per te Integer, se vuoi, posso stampare subito sia 1. che 2., Hegel accanto.
 
more:
Non ricordo alla lettera, solo il significato, ma per te Integer, se vuoi, posso stampare entrambi 1. e 2. proprio ora, Hegel accanto a te.

Nelle vicinanze? Festeggiare una riunione di compagni di classe? Se non è troppo disturbo, sarebbe interessante.
 
emotraid:

Non credo... Non sono una gallina della foresta ))))
beh,... perché, da che città e paese vieni?
 
more:
Beh... perché, da che città e paese vieni?

kazakistan, almaty -ka, non essere così eccitato che ho persone con cui passare il tempo al di fuori del forex ))))
 
emotraid:

kazakistan, almaty -ka, non eccitarti così tanto che ho qualcuno con cui passare il tempo fuori dal forex ))))

Perché così presto, Emotrade, la vita è complicata e piena di decisioni inaspettate...

Penso che suonerò la nostra canzone per voi:


>
 
more:
Quando l'umore fa schifo, è meglio non ascoltare le canzoni di Vysotsky.
O su cosa conta, che l'umore scenda sotto la linea di galleggiamento, si spinga fuori dal fondo e voli in cielo? Mettete il piede a terra in tempo e non sedete il danno morale.

Non ho nulla contro Vysotsky, io stesso lo rispetto, ma non è quello che serve in questo caso.