Umorismo - pagina 118

 

- Perché ha colpito suo marito?
- Oh, mio Dio, come se avessi bisogno di un motivo.

---

Se ti senti solo, non pensare che tutti si siano dimenticati di te. Ti ricordano le donne che hai tradito, gli amici che hai tradito, i parenti che hai dimenticato, la banca e l'ufficio di reclutamento militare.

---

- Ho sentito parlare di antropologi che studiano Bigfoot dalle feci che ha lasciato.
- Che cos'è? Gli psichiatri studiano le feci di qualcuno che ha visto Bigfoot...

---

La più grande bugia degli studenti: "Lista delle referenze".

---

Lui: Mandami una foto.
Lei: - No))
Lui: Bene, allora descriviti a parole...
Lei: - Diciamo che tu ti descrivi e io mi descrivo.
È un affare!
Vai avanti.
Lui: - Tette, taglia zero... Ora tu.
Lei: - Sei uno stronzo! ))
Lui: - Mademoiselle, lei sta violando l'accordo.
Lei: 5.
Lui: - Ecco, non è interessante senza una foto.

 

Woah cool :))))

A tutti gli uomini con il senso dell'umorismo.
Vai da una ragazza e le dici:
- Ragazza, hai il posto più bello e sporco!
E poi guarda dove guarda.)))

 
drknn:
Volodya, ho bevuto un drink, ma ancora non capisco perché non sei andato a popovka, eh?
 
tara:
Volodya, ho bevuto un drink, ma ancora non capisco perché non sei andato a popovka, eh?

Cosa vuoi dire? Popovka è un'università o qualcos'altro?
 
drknn:

Cosa vuoi dire? Popovka è un'università o qualcos'altro?

Ha sfondato...? :-)

Piatto.

 
 

Non è mio, preso da internet, è divertente...


Sto guidando la mia auto all'uscita della stazione di servizio. A 100 metri da me (all'entrata della stazione di servizio), dopo aver rallentato, un camion lampeggia la sua freccia destra e sta chiaramente per entrare nella stazione di servizio. Esco in macchina. Un sette mi sta seguendo.
Il camion non gira per qualche motivo, ma aumenta l'acceleratore, ci raggiunge e inizia a suonare il clacson. Dice che siamo in mezzo ai piedi. È una strada stretta, che esce dalla città. Onestamente, faccio 60 in città. Ad ogni chilometro il camion mi soffia addosso e i sette, tipo: "Decolla! "Fate largo! Fate largo!"
Tutti in modo amichevole sono venuti all'unico negozio (nessuna stazione di servizio o negozi a 30 miglia di distanza). Un vecchio scende da un camion di sette tonnellate. L'autista scende dal camion e comincia a imprecare minacciosamente verso di noi. Quindi, due dialoghi:
"Fottuti stronzi, non sai guidare, frocio... troie!"
Ho detto: "Amico, hai l'indicatore acceso e stai per accostare per fare benzina".
Autista: "Fanculo... "Non me ne frega un cazzo. Ti sto chiedendo... "Ti sto chiedendo che cazzo stai facendo... cazzo..."
Io (intuendo che il 'contingente' non capisce e deve cambiare approccio filologico): "PAVLIN del cazzo, si accende l'indicatore al f... cazzo la mattina, per non dimenticarlo, e si guida tutto il giorno, cazzo!"

L'autista si gira verso il camion, vede l'indicatore istericamente lampeggiante e si rivolge a noi, ovviamente in cerca di simpatia, dice: "Oh, cazzo! А? Oh, cazzo!"

No, non è la fine della storia. Questo è l'inizio della storia.
Il vecchio dente di leone (che poi si rivelò essere un professore del Dipartimento di Pedagogia e Psicologia): "Tu, giovane, hai appena creato un precedente. Finora si è considerato in psicologia che il cervello poco produttivo di alcune persone non è capace di formare una frase con la velocità adeguata, quindi gli individui primitivi non sviluppati hanno bisogno di usare parole parassite, come le parolacce, senza le quali non hanno tempo per costruire e collegare la frase. Lei ha dimostrato obiettivamente che tali creature non sono in grado di capire una frase senza queste parole molto parassite. La vostra scoperta cambia cardinalmente l'approccio alla pubblicità per le masse impreparate e ha grandi prospettive di attuazione in vari campi dell'economia.
Cerco con tutte le mie forze, espressioni facciali e gesti di impedire al vecchio di inasprire il conflitto, perché l'autista stava venendo da noi solo per fare smorfie, e il vecchio, si scopre, sta cercando di fare del suo meglio per scatenare una rissa, chiamando l'autista un "individuo primitivo sottosviluppato" e una "creatura" con un "cervello poco produttivo".

E poi l'autista parte con la sua filippica: "Oh, merda! "Ho dimenticato di fare il pieno, cazzo..." Posso dire che è molto turbato.
Questo è tutto. Il vecchio con la sua pedagogia e psicologia ha ragione! L'autista non ha nemmeno capito cosa è stato detto di lui in sua presenza!

 
Roman.:

Ha sfondato...? :-)

Piatto.


Cosa vuoi dire? Cosa vuol dire che sta scoppiando? Vi sto perdendo, ragazzi. Questo è un thread di umorismo, non un thread di mistero gergale. Non si può stare lì a chiedersi cosa significa un termine o di cosa si tratta. :( Non è divertente...
 
drknn:

Cosa vuoi dire? Cosa vuol dire che sta scoppiando? Vi sto perdendo, ragazzi.

Hai bisogno di riposo, IMHO!

HAI LAVORATO TROPPO! Non vi state prendendo cura di voi stessi ultimamente... :-)

 
Roman.:

Hai bisogno di riposo, IMHO!

TI SEI DATO DA FARE! Non ti stai prendendo cura di te stesso ultimamente... :-)


Si può impazzire con domande del genere. Guardate cosa è venuto fuori da Google: